Fantallenatore Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Buongiorno, volevo rendervi partecipi del fatto che utilizzando il browser Firefox, nonostante non mi disconnetta, sia dal pc che dal cellulare mi chiede sempre di autenticarmi richiedendomi di nuovo password e user id. Potete indagare e risolvere per favore?: entrando ogni giorno e abbastanza seccante. P.S. In urloscatola mi hanno segnalato di non essere il solo con questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ragazzi la cosa continua, non potete dirmi nulla a riguardo?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 On 20/7/2017 at 20:50, Fantallenatore ha scritto: Ragazzi la cosa continua, non potete dirmi nulla a riguardo?. Il problema si verifica ancora? Hai già provato a cancellare cache e cookie dal tuo browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Il problema si verifica ancora? Hai già provato a cancellare cache e cookie dal tuo browser? Ciao!, il problema si è risolto: avete fatto qualche modifica?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao!, il problema si è risolto: avete fatto qualche modifica?. Si è trattato di un problema temporaneo! Siamo felici che tutto si sia risolto! Ti serve altro o possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 10 ore fa, letscore ha scritto: Si è trattato di un problema temporaneo! Siamo felici che tutto si sia risolto! Ti serve altro o possiamo chiudere? Si, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.