Alfonso_ Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ciao sono Alfonso, due giorni fa ho iniziato/provato a creare un team competitivo e mi chiedevo se poteste darmi dei consigli sui pokemon che ho fatto/potrei fare. Gliscor: 31IV | no att.sp att. 252 ps. 126 dif. 124 vel. 6 natura- Decisa abilità- Velencura strumento- tossicsfera mosse: -Terremoto -Rocciotomba -Ghigliottina -Trespolo Charizard: 31IV| no att.sp att. 252 vel. 252 dif. 2 dif. sp. 2 natura- Allegra abilità- Aiutofuoco strumento- Charizardite X mosse: -Nitrocarica -Dragartigli -Fuococarica -Danzaspada Mawile: 31 IV| no att.sp att. 252 ps. 252 dif. 4 vel. natura- Decisa abilità- Prepotenza strumento- Mawilite mosse: -Carineria -Privazione -Sbigoattacco -accumulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Benvenuto in Pokémon Millennium. Andiamo con ordine: in primo luogo sarebbe buona etichetta che ti presentassi nell'apposita sezione del forum, dopodichè potresti, di grazia, chiarire in che formato vorresti giocare? Senza avere una simile informazione è difficile aiutarti e, in ogni caso non esiste formato (tranne l'Albero Lotta) in cui si gioca 3 vs 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfonso_ Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 21 minuti fa, CATB ha scritto: Benvenuto in Pokémon Millennium. Andiamo con ordine: in primo luogo sarebbe buona etichetta che ti presentassi nell'apposita sezione del forum, dopodichè potresti, di grazia, chiarire in che formato vorresti giocare? Senza avere una simile informazione è difficile aiutarti e, in ogni caso non esiste formato (tranne l'Albero Lotta) in cui si gioca 3 vs 3 Scusami è vero e grazie. comunque so che la squadra non è conclusa infatti non intendo utilizzarla in questo modo, mi chiedevo solamente se questi pokemon fossero abbastanza competitivi o meno, e dei consigli su quali altri pokemon potrei aggiungere alla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 3 minuti fa, Alfonso_ ha scritto: Scusami è vero e grazie. comunque so che la squadra non è conclusa infatti non intendo utilizzarla in questo modo, mi chiedevo solamente se questi pokemon fossero abbastanza competitivi o meno, e dei consigli su quali altri pokemon potrei aggiungere alla squadra E qua si ritorna alla domanda iniziale: che tier vuoi giocare? VGC17, tier smogoniane singole o doppie? Intuendo però il tuo disorientamento ti smisto io in OU, la tier più giocata. Procedendo per gradi ti chiedo se già conosci Pokémon Showdown, un simulatore online totalmente gratuito con il quale puoi creare team con facilità e trovare molti giocatori da sfidare. Nel caso ecco il link http://play.pokemonshowdown.com/ Ora arriviamo alla parte più pregna per il tuo team con il più saggio dei consigli che ti posso dare: per il momento non avventurarti nella creazione di un team. Dai grossi errori che ho notato nel tuo embrione di squadra, capisco che sei alle primissime armi. Sarebbe dunque meglio che ti facessi un po' le ossa (magari per capire un po' il gioco e i pokèmon che si usano) usando un team "prefabbricato" (li trovi a questo link http://www.smogon.com/forums/threads/sm-ou-sample-teams.3598705/page-4 , sono team semplici da usare, ottimi per gli inizi). Una volta che avraimaggior consapevolezza del metagame potrai costruire un team efficace (al quale saremmo tutti ben felici di dare un'occhiata e, magari, correggere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.