Vai al commento


Consigli competitivo sole e luna


Alfonso_

Post raccomandati

Ciao sono Alfonso,

due giorni fa ho iniziato/provato a creare un team competitivo e mi chiedevo se poteste darmi dei consigli sui pokemon che ho fatto/potrei fare.

 

 

Gliscor: 31IV | no att.sp

att. 252

ps. 126

dif. 124

vel. 6

natura- Decisa

abilità- Velencura

strumento- tossicsfera

 

mosse:

-Terremoto

-Rocciotomba

-Ghigliottina

-Trespolo

 

 

Charizard: 31IV| no att.sp

att. 252

vel. 252

dif. 2

dif. sp. 2

natura- Allegra

abilità- Aiutofuoco

strumento- Charizardite X

 

mosse:

-Nitrocarica

-Dragartigli

-Fuococarica

-Danzaspada

 

 

 

Mawile: 31 IV| no att.sp

att. 252

ps. 252

dif. 4

vel.

natura- Decisa

abilità- Prepotenza

strumento- Mawilite

 

mosse:

-Carineria

-Privazione

-Sbigoattacco

-accumulo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto in Pokémon Millennium. 

Andiamo con ordine: in primo luogo sarebbe buona etichetta che ti presentassi nell'apposita sezione del forum, dopodichè potresti, di grazia, chiarire in che formato vorresti giocare?

Senza avere una simile informazione è difficile aiutarti e, in ogni caso non esiste formato (tranne l'Albero Lotta) in cui si gioca 3 vs 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, CATB ha scritto:

Benvenuto in Pokémon Millennium. 

Andiamo con ordine: in primo luogo sarebbe buona etichetta che ti presentassi nell'apposita sezione del forum, dopodichè potresti, di grazia, chiarire in che formato vorresti giocare?

Senza avere una simile informazione è difficile aiutarti e, in ogni caso non esiste formato (tranne l'Albero Lotta) in cui si gioca 3 vs 3

Scusami è vero e grazie.

comunque so che la squadra non è conclusa infatti non intendo utilizzarla in questo modo, mi chiedevo solamente se questi pokemon fossero abbastanza competitivi o meno, e dei consigli su quali altri pokemon potrei aggiungere alla squadra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alfonso_ ha scritto:

Scusami è vero e grazie.

comunque so che la squadra non è conclusa infatti non intendo utilizzarla in questo modo, mi chiedevo solamente se questi pokemon fossero abbastanza competitivi o meno, e dei consigli su quali altri pokemon potrei aggiungere alla squadra 

E qua si ritorna alla domanda iniziale: che tier vuoi giocare? VGC17, tier smogoniane singole o doppie?

Intuendo però il tuo disorientamento ti smisto io in OU, la tier più giocata.

Procedendo per gradi ti chiedo se già conosci Pokémon Showdown, un simulatore online totalmente gratuito con il quale puoi creare team con facilità e trovare molti giocatori da sfidare. Nel caso ecco il link http://play.pokemonshowdown.com/

 

Ora arriviamo alla parte più pregna per il tuo team con il più saggio dei consigli che ti posso dare: per il momento non avventurarti nella creazione di un team.

Dai grossi errori che ho notato nel tuo embrione di squadra, capisco che sei alle primissime armi. Sarebbe dunque meglio che ti facessi un po' le ossa (magari per capire un po' il gioco e i pokèmon che si usano) usando un team "prefabbricato" (li trovi a questo link http://www.smogon.com/forums/threads/sm-ou-sample-teams.3598705/page-4 , sono team semplici da usare, ottimi per gli inizi).

 

Una volta che avraimaggior consapevolezza del metagame potrai costruire un team efficace (al quale saremmo tutti ben felici di dare un'occhiata e, magari, correggere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...