Simone1996 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Il tuo punto di vista sui nuovi starter è un po' alterato. Prima di tutto questi starter piacciono quasi a tutti, inoltre se vogliamo discutere sulle idee degli artwork parliamone pure.Il mitico Froakie (rana con gli occhiali) è come hai giustamente detto una rana. Rispondimi a questa domanda: è uguale alle altre rane? In natura esistono poche specie di rane o ne esistono miriade?Non credo prorpio che Fennekin sia "effemminato" ma aggraziato! I termini vanno scelti con cura! Se non ti piace non capisco perché hai una sua immagine in firma.Per quanto riguarda il gattino rosa con i fiocchettini, anche lui è aggraziato! Non sappiamo ancora niente su di lui! Il suo aspetto potrebbe essere dato dal suo tipo (coleottero) oppure da un'evoluzione femminile!Inoltre non dimentichiamoci che ci sono altri pokemon che hanno un aspetto femminile ma sono dei maschi. Ti dice nulla Milotic? Gardevoir?Ti consiglio di studiare di più il vocabolario, perché ci sono di certo insulti molto peggiori. Tanto per la cronaca l'omosessualità non è un'offesa. Svegliati!^Quoto anche se l'immagine di fennekin é presente nella sua firma come prova della "stupiditá umana" quindi la sua presa di posizione dimostra almeno coerenza io non do addosso a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Il tuo punto di vista sui nuovi starter è un po' alterato. Prima di tutto questi starter piacciono quasi a tutti, inoltre se vogliamo discutere sulle idee degli artwork parliamone pure.Il mitico Froakie (rana con gli occhiali) è come hai giustamente detto una rana. Rispondimi a questa domanda: è uguale alle altre rane? In natura esistono poche specie di rane o ne esistono miriade?Non credo prorpio che Fennekin sia "effemminato" ma aggraziato! I termini vanno scelti con cura! Se non ti piace non capisco perché hai una sua immagine in firma.Per quanto riguarda il gattino rosa con i fiocchettini, anche lui è aggraziato! Non sappiamo ancora niente su di lui! Il suo aspetto potrebbe essere dato dal suo tipo (coleottero) oppure da un'evoluzione femminile!Inoltre non dimentichiamoci che ci sono altri pokemon che hanno un aspetto femminile ma sono dei maschi. Ti dice nulla Milotic? Gardevoir?Ti consiglio di studiare di più il vocabolario, perché ci sono di certo insulti molto peggiori. Tanto per la cronaca l'omosessualità non è un'offesa. Svegliati!Sarei aggraziato anch'io se mi mettessi a ballare in gonnellina in pubblico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sarei aggraziato anch'io se mi mettessi a ballare in gonnellina in pubblico?Provaci, poi ti diciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sarei aggraziato anch'io se mi mettessi a ballare in gonnellina in pubblico?Sorge spontanea la domanda: sei un maschio o una femmina?Poi seriamente che caspita centra la tua risposta °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sorge spontanea la domanda: sei un maschio o una femmina?Poi seriamente che caspita c'entra la tua risposta.Penso che si sia capito...(C'entra eccome). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bé, la grafica in 3D é bella a mio parere, é più realisticaPoi ormai ci voleva il cambio di console, Nero e Bianco si pensava fossero per 3DS, invece alla fine hanno deciso di farli per DS.Allora dopo Smeraldo che hanno fatto Diamante e Perla non su Gameboy Advance ma su Nintendo DS avresti detto la stessa cosa no?Se non vuoi comprare i giochi non comprarli, poi ovvio che deve essere una commercialata, tutti i video giochi sono fatti per vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ragazzi scrivete ciò che pensate su nuovi y e x.Io forse do un giudizio troppo affrettato ma lo dico perchè voglio sentire anche la vostra...per me i nuovi pokemon sono diventati una commercialata assurda,hanno trasforamato un leggendari gioco in 2d in un gico con grafica 3d ed e unicamente per 3d cosi costringono le persone a comprare il 3ds....Ditemi cosa ne pensate voi...(Scusate per gli errori grammaticali)http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/cute.gifMente chiusa che hai, non sai adattarti ai cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Finalmente Pokemon con delle animazioni relalistiche e corpi proporzionati ! Ma stiamo scherzando , era ora che si svegliavano. CGI 4EVA Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma se il DS sta da 6 anni, dobbiamo cambiare:GB:1995-1998GBC:1999-2001GBA:2002-2004DS:2006-2012 (6 ANNI è TROPPO!)3DS:2013-???Poi è ovvio che lo fanno in parte per soldi, che devono chiedere l'elemosina :laugh:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Che sono bellissimi! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io gioco dal primo mitico pokemon rosso, ho visto i pkmn passare dal vecchio Game boy all'advanced, poi al ds e adesso al 3ds, li ho visti passare da 150 a ormai 700 è passa, Li ho visti cambiare tipi abilità e mosse e onestamente, seppure ogni grossa novità mi lasci col fiato sospeso non mi deludono mai, e poi è inutile continuare cn qsta storia che "i nuovi sn brutti" , c'era chi lo diceva di jhoto poi di hoenn , di sinnoh , di unima e anche ora. La verità è che chi si lamenta di tutte le novità lo fa xk cede agli adottò di chi trova stupidi i pkmn. Io ho 22 anni, ci gioco ancora e mi faccio gli affari miei, se nn vi deve mai piacere nulla di nuovo smettete di giocare e lasciate stare chi come me sa ancora lasciarsi prendere dall'entusiasmo di nuove sfide ed esperienze. Eccheccavolo. Scusate lo sfogo, ma nn se ne può poi di haters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io non ci vedo nulla di male, anzi sarebbe stata anche l'ora buona di farlo!Io gioco dal primo mitico pokemon rosso, ho visto i pkmn passare dal vecchio Game boy all'advanced, poi al ds e adesso al 3ds, li ho visti passare da 150 a ormai 700 è passa, Li ho visti cambiare tipi abilità e mosse e onestamente, seppure ogni grossa novità mi lasci col fiato sospeso non mi deludono mai, e poi è inutile continuare cn qsta storia che "i nuovi sn brutti" , c'era chi lo diceva di jhoto poi di hoenn , di sinnoh , di unima e anche ora. La verità è che chi si lamenta di tutte le novità lo fa xk cede agli adottò di chi trova stupidi i pkmn. Io ho 22 anni, ci gioco ancora e mi faccio gli affari miei, se nn vi deve mai piacere nulla di nuovo smettete di giocare e lasciate stare chi come me sa ancora lasciarsi prendere dall'entusiasmo di nuove sfide ed esperienze. Eccheccavolo. Scusate lo sfogo, ma nn se ne può poi di haters.Completamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.