zRampy Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Sto giocando a pokemon rosso fuoco e ho un beedrill shiny. Se lo faccio accoppiare con un ditto ho possibbilità di trovare un weedle shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 La possibilità c'è sempre, ma non è maggiore di quella che hai facendo accoppiare un beedrill normale con un ditto. Detta in breve no, da un genitore shiny non esce il figlio shiny se non dopo tanti e tanti tentativi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zRampy Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ok, grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @zRampy, hai altre domande o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zRampy Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 @Porygon-ZPuoi anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Bene, allora chiudo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.