Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Un'isola selvaggia, un resort di lusso, diciotto concorrenti, prove mozzafiato e un montepremi da favola. Qui, su A Tutto Reality: L'Isola di Poni. Modulo d'iscrizione Nome e Cognome in Game: Sesso: Età (tra i 15 e i 20): Provenienza: Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Talenti: Fobia: NB. Iscrivetevi solo se sapete di essere attivi, altrimenti rovinerete soltanto il gioco. Ci accorderemo ogni volta sull'orario e sul giorno delle prove (che non sono giornaliere), in modo tale che ci siano tutti! Alcune prove consisteranno in scrittura, spriting, grafica e lotte su Showdown. Se siete negati in questi campi, non preoccupatevi: decreteranno solo il migliore della prova e non il peggiore. Non si vince nulla in PP, in quanto molte delle prove (con successiva eliminazione di un concorrente) sono esclusivamente a GDR (quindi solo con narrazione e intervento giocatori). Costruitevi un personaggio accattivante: i 18 verranno scelti soprattutto in base a questo. Ciò che succede all'interno del GDR, rimane nel GDR. Frecciatine e litigi sono normali in un reality show; sappiate quindi che nessuno vi offenderà personalmente. Graphic by @Oznerol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Nome e Cognome in Game: Tony F Sesso: M Età: 19 Provenienza: Luminopoli Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Tony F ( Da pronunciare tony fh) è un ""famoso"" """""cantante""""" di kalos, poichè il suo ultimo disco ha venduto solo 2 copie ( Non ditegli che sono state comprate dai genitori) ha deciso di partecipare al reality per pubblicizzarsi il disco, è alto con i capelli sporchi e ammucchiati come in una spazzola, ha gli occhi neri e ha tatuato "GVNG" sotto l'ascella sinistra. Alcuni dicono che la musica sia solo una copertura e sia associato a associazioni criminali, in particolare il team Rocket... Talenti: Vestirsi da trapparo Utilizzare pokemon random con eviolite in ou e vincere Fare sprite brutti Vestirsi da trapparo Graficare con paint perchè photoshop non riesco Vestirsi da trapparo Fobia: Trovarsi senza soldi e senza gelato Comportarsi seriamente Non poter shitpostare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Nome e Cognome in Game: Onofrio Patrizio Della Marianna, per gli amici Pio. Sesso: Maschio Età: 20 Provenienza: Malie, Alola Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Iniziamo con la descrizione fisica, Onofrio è un uomo di vent'anni trasferitosi a Malie una decina di anni fa, egli è un ometto basso e magro, con un taglio di capelli abbastanza bizzarro, ha solamente un ciuffo di capelli al centro della testa per una scelta personale, voleva distunguersi dalla massa; alla tenera età di sei anni il nostro caro Pio, od Onofrio - chiamatelo come volete - si tagliò con un coltello da macellaio erroneamente, è per questo che il povero è privo del dito indice nella mano sinistra. Porta la 45 di scarpe, è per questo che lo chiamano anche Piodone, che simpatici i suoi amici. Ha delle gambe parecchio pelose, è per questo che lo chiamano anche Pelofrio, che simpaticoni! Ha gli occhi verdi e delle sopracciglia enormi, è per questo che lo chiam- no, non ha nessun nomignolo per le sopracciglia, fortunatamente. Passiamo al carattere, nonostante i vari insulti ricevuti il nostro Onofrio Patrizio Della Marianna è un tipo abbastanza allegro che fa battute fuori luogo nel momento sbagliato, basti pensare a quando morì la suocera del suo migliore amico, al posto delle condoglianze gli disse ''Auguri! Finalmente è morta!'', il tutto davanti alla moglie dell'amico che lo cacciò. Non si parlano da anni. Inoltre è un tipo parecchio curioso, cerca di avventurarsi in ogni dove alla ricerca di qualcosa di nuovo manco fosse l'Ulisse dantesco. Per concludere, non fate qualche battuta in sua presenza o vi rovinerà la vita chiedendovi ''che significa? Non l'ho capita, puoi spiegarmela?'' per almeno due giorni. Talenti: Le lotte sono la sua passione, dovevate vederlo mercoledì scorso con quel Tauros, povero gabbiano pokèmon, viene sfruttato per correre qua e là nella fattoria di Ohana in attesa che i pokèmon alla pensione facciano l'uovo da far schiudere sempre in groppa ad esso. Ha sfidato sessantaquattro volte la lega, è un tipo che non si arrende facilmente, non è ancora riuscito a batterie il campione! Inoltre uno dei suoi numerevoli talenti è il surf, dovevate vederlo nella spiaggia di Hau' Oli surfare su quella tavola con a bordo il suo amato Pichu. Poi però un'onda lo ha travolto. Per concludere sa suonare il piano e cucina delle deliziosissime Malasade. Fobia: Hipopotomonstrosesquipedaliofobia e Alectorofobia. La prima è la paura delle parole lunghe, se legge una parola con più di 10 lettere scappa all'istante. L'alectorofobia è la paura dei polli. Inoltre teme diversi pokèmon, quali Galvantula e Kommo-o. Per concludere, ha paura degli spaghetti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Hai capito la mia compagna di stanza preferita cosa stava architettando Comunque, è possibile avere un pokémon compagno? Nel senso, se non può partecipare alla sfide è okay, va bene anche se è solo di "compagnia", tipo un gattino che ti tieni in cameretta perché non lo volevi lasciare solo a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Nome e Cognome in Game: Hero Miciowaii Sesso: Uomo Età (tra i 15 e i 20): 15 Provenienza: Cuoripoli Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Timito e impacciato, tozzo con gli occhiali, capelli e occhi castani e una pelle olivastra Talenti: Spriting, scrittura Fobia: Morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Nome e Cognome in Game: Corrupted Diamond Sesso: M Età (tra i 15 e i 20): 15 Provenienza: Beach City, Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Alto, occhi scuri e capelli scuri ma pelle chiara, sentimentale, asociale e timido. Talenti: Guardare Steven Universe di continuo senza stancarsi è un talento? / Fobia: Coulrofobia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MastroLindo Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Esprit ha scritto: Un'isola selvaggia, un resort di lusso, sedici concorrenti, prove mozzafiato e un montepremi da favola. Qui, su A Tutto Reality: L'Isola di Poni. Modulo d'iscrizione Nome e Cognome in Game: Sesso: Età (tra i 15 e i 20): Provenienza: Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Talenti: Fobia: NB. Iscrivetevi solo se sapete di essere attivi, altrimenti rovinerete soltanto il gioco. Ci accorderemo ogni volta sull'orario e sul giorno delle prove (che non sono giornaliere), in modo tale che ci siano tutti! Alcune prove consisteranno in scrittura, spriting, grafica e lotte su Showdown. Se siete negati in questi campi, non preoccupatevi: decreteranno solo il migliore della prova e non il peggiore. Non si vince nulla in PP, in quanto molte delle prove (con successiva eliminazione di un concorrente) sono esclusivamente a GDR (quindi solo con narrazione e intervento giocatori). Costruitevi un personaggio accattivante: i 16 verranno scelti soprattutto in base a questo. Ciò che succede all'interno del GDR, rimane nel GDR. Frecciatine e litigi sono normali in un reality show; sappiate quindi che nessuno vi offenderà personalmente. Graphic by @Oznerol Nome: MastroLindo, per gli amici Master Sesso: M Età: 17 Provenienza: Hau'oli Descrizione: Basso, magro e molto pelato. Qualsiasi cosa si mette in testa di fare la fa all'istante. Talenti: Nuoto e corsa Fobia: Ragni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Nome e Cognome in Game: Leonard Snart (soprannominato "Cold") Sesso: Maschio Età (tra i 15 e i 20): 17 Provenienza: Nevepoli Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Leonard Snart è un Ragazzo di quindici anni alto 1.75m ed è nella media per la sua età. Nonostante possa sembrare secco invece può rivelarsi forte quando serve. Ha gli occhi grigi e i capeli Castano scuro, con le punte tinte di platino che si schiarisce man mano. Si veste spesso con il suo Parca con cappuccio e pelliccia bianca, e con i suoi occhiali, ma probabilmente a poni potrebbe anche lasciarsi andare date le temperature tropicali. La pelle è chiara, poichè Snart odia la luce solare troppo forte. Caratterialmente è un ragazzo mollto serio, preciso, e sa sempre come uscire vittorioso da ogni situazione. Spesso però è stato beccato a compiere furti, poichè vivendo con solo sua madre disoccupata e i suoi due fratelli (Lisa e Mike) non riescono a pagare parte delle spese mensili. Vorrebbe partecipare al reality per guadagniare tanti soldi e magari altro per divertimento. Porta spesso del Flame con se, anche essendo "freddo" nelle risposte Gli piaciono molto le FREDDURE Il suo primo pokèmon è stato uno sneasel che lo ha accompagniato nella crescita Talenti: Leonard è un genio nel settore della meccanica, della fisica e parzialmente della biologia. Sa lottare molto bene sia con i pokèmon, sia a corpo libero, avendo imparato questo grazie agli allenamenti con suo fratello maggiore. I tipi Buio e Ghiaccio sono le sue punte di diamante Fobia: Le lumache e una Cromatofobia verso il colore Rosso Fuoco, chiamata "Eritrofobia". Il perchè è ancora un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Sfortunatamente sto finendo gli esami e il 30 parto per tornare il 19 agosto quindi per non creare problemi e soprattutto dato non ho la benché minima idea di cosa sia o di come lo si faccia uno spriting, per questa volta salto. Buona fortuna a tutti i concorrenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Hai capito la mia compagna di stanza preferita cosa stava architettando Comunque, è possibile avere un pokémon compagno? Nel senso, se non può partecipare alla sfide è okay, va bene anche se è solo di "compagnia", tipo un gattino che ti tieni in cameretta perché non lo volevi lasciare solo a casa. Se proprio vuoi, anche se deve essere piccolino. Fossi in voi però li lascerei a casa 25 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sfortunatamente sto finendo gli esami e il 30 parto per tornare il 19 agosto quindi per non creare problemi e soprattutto dato non ho la benché minima idea di cosa sia o di come lo si faccia uno spriting, per questa volta salto. Buona fortuna a tutti i concorrenti. Non ti preoccupare, questa è solo la prima stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Se proprio vuoi, anche se deve essere piccolino. Fossi in voi però li lascerei a casa Un metro mi sa che non va bene, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Se proprio vuoi, anche se deve essere piccolino. Fossi in voi però li lascerei a casa Non ti preoccupare, questa è solo la prima stagione! AllorA io mi porto con me il mio Weavile femmina chiamato Caitlin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Un metro mi sa che non va bene, vero? Si Sylveon va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Si Sylveon va bene Spoiler A dire il vero, il personaggio che sto preparando avrebbe un Mightyena.....che è sempre un metro, ti giuro che rimarrà in camera!!! Spoiler Inoltre il personaggio conosce Fabula... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 E si va di riciclaggio Nome e Cognome in Game: Mordecai Leonard Cohen III Sesso: M Età: 19 Provenienza: Old Maui Descrizione Personaggio: Altezza media, alquanto magro, buon portamento, porta gli occhiali, ha baffi e pizzetto ed il codino; é abbastanza schietto e cinico con tutti all'inizio, ma con le persone con cui prende confidenza tira fuori la peggio simpatia. E' vendicativo. MOLTO vendicativo. BACKSTORY! Viene da una famiglia nobile, ma se ne sbatte: i suoi genitori desiderano per lui una carriera politica, lui invece vuole fare l'artista; quando qualcuno porta l'attenzione sulle sue nobili origini, cerca di sviare per nasconderlo: odia essere definito "nobile". E' molto affezionato al padre, Murphy Cohen; ed ha fatto una scommessa con lui: se avesse vinto questo Reality, lui e sua madre, Eliza Lee Cohen, avrebbero smesso di infastidirlo e l'avrebbero lasciato essere un artista. Talenti: Tutti... Tranne ciò che concerne il movimento fisico: sono vecchio dentro e pigro fuori :V Fobia: Rane (poco), ragni (molto) ed insetti (MOLTISSIMO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Apri contenuto nascosto A dire il vero, il personaggio che sto preparando avrebbe un Mightyena.....che è sempre un metro, ti giuro che rimarrà in camera!!! Nascondi contenuto Inoltre il personaggio conosce Fabula... e chi è, KillerFrost ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Nome e Cognome in Game: Peridot Sfaccettatura 2F5L Taglio-5XG Sesso: Femmina Età: 17 Provenienza: Homeworld Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): È una nanetta con una strana acconciatura a punta e la pelle molto chiara, è una ragazza molto egocentrica e si aspetta che tutto gli venga dato su un piatto d'argento e anche molto saccente, capricciosa e competitiva. Non si piace tanto ma continua a vivere nella speranza di incontrare qualcuno che la capisca. Talenti:Scrittura, leggere, odiare. Fobia: l'oftalmofobia, entomofobia e l'acluofobia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 lmao @Esprit, mi sono dimenticato le regolazioni nel logo AHAHAH Ma ecco qua, ho fatto veloce. Spoiler Nome e cognome in game: Leo Giò Sesso: Maschio Età: 18 Provenienza: Austropoli, Unima Descrizione del personaggio:"Io... Io non ho mai incontrato i miei genitori. La mia infanzia è più frammentata di un puzzle, nella quale io ero un semplice pezzo che veniva spostato continuamente da una famiglia adottiva all'altra. Così, quattro anni fa, non ho potuto far altro che fuggire da quella situazione, portando con me solamente la mia chitarra e la mia voce. Per vivere non potei far altro che mettere quel mio poco talento in strada, e sono giunto ad oggi con le mie sole forze. Appena ho sentito dell'esistenza di questo Reality, ho immediatamente deciso di provarci. Magari mi porterà fortuna, o magari solo qualche amico in più. Nonostante la mia cupa origine, sono un ragazzo solare ed estroverso, sempre con tanta voglia di fare e di mettersi alla prova. Come potete vedere, sono di media altezza e magro, con i capelli biondo cenere e talvolta spettinati, tanto da coprire gli occhi azzurri." Talenti: Grafica, scrittura, spriting, fotografia, competitivo, musica, disegno, memini carini lmao Fobia: Paura di cadere. Attenzione, non la paura dell'altezza, ma la paura che la persona stessa o gli altri possano varcare una determinata protezione e precipitare nel vuoto. In pratica se mi arrampico con le corde o sotto c'è un materasso non me caco addosso. Forse è più la paura di farsi male in generale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: e chi è, KillerFrost ? No no, sto ancora lavorando sul Background, e comunque a te manco piace Mightyena. Come On, Guys! @Jace_Marik @Delta_ @HelioliskSnK@Andre1811 @TeamKibur_Evah @GreenSerperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 8 minuti fa, Fabula ha scritto: No no, sto ancora lavorando sul Background, e comunque a te manco piace Mightyena. Come On, Guys! @Jace_Marik @Delta_ @HelioliskSnK@Andre1811 @TeamKibur_Evah @Mordecai @GreenSerperior Ma io ho già mandato l'iscrizione Fabula, stai più attenta :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma io ho già mandato l'iscrizione Fabula, stai più attenta :V Ups correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Sto ancora aspettando il main villain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 16 minuti fa, Esprit ha scritto: Sto ancora aspettando il main villain Truccare le votazioni vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Truccare le votazioni vale? Una volta sola in tutto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Una volta sola in tutto il gioco Ma non scherzare AHAHA Lmao, Harold main villain confirmed @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.