Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: COSACOSACOSA. FINALMENTE. I cast nuovi dalla quarta stagione erano improponibili (quelli di PI erano una roba oscena, quelli della Vendetta dell'Isola erano bruttini se non per quattro/cinque eccezioni), mentre il cast originale è stupendo, non c'è un personaggio che non sia anonimo. Infatti. Dovevano creare solo Zoey, Mike, Lightning, Topher (che shippo con Courtney), Scarlet, una fra AnneMaria e Sugar e forse Dawn/Ella e Scott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Il cast principale spiazza tutti gli altri in partenza, vorrei una stagione con tutti i concorrenti di TDI inclusi Eva, Sadie e Katie D: Concorrenti come Courtney, Duncan, Heather, Gwen, Trent, Owen e tanti altri devono esserci a tutti i costi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Basta litigare sui personaggi, in fondo sappiamo tutti qual'é la verità... Ovvero che "A Tutto Reality: Missione Cosmo Ridicola" é la principale causa di suicidi in Canada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 5 minuti fa, Esprit ha scritto: Infatti. Dovevano creare solo Zoey, Mike, Lightning, Topher (che shippo con Courtney), Scarlet, una fra AnneMaria e Sugar e forse Dawn/Ella e Scott. Per me solo questi sono all'altezza del cast originale. Scott mi ha sempre dato l'idea di una brutta copia di Duncan, Topher sinceramente mi sta sui cosiddetti. Scarlet era la pazzoide vero? Potrebbe essere interessante vederla in azione nelle sue nuove vesti. 7 minuti fa, KingDom ha scritto: Il cast principale spiazza tutti gli altri in partenza, vorrei una stagione con tutti i concorrenti di TDI inclusi Eva, Sadie e Katie D: Concorrenti come Courtney, Duncan, Heather, Gwen, Trent, Owen e tanti altri devono esserci a tutti i costi. per tanti altri intendi Izzy, DJ, Cody, Sierra, Alejandro, Lindsay e LeShawna, vero? Sono tra i miei personaggi preferiti e, a mio parere, sono tutti abbastanza sottovalutati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Per me solo questi sono all'altezza del cast originale. Scott mi ha sempre dato l'idea di una brutta copia di Duncan, Topher sinceramente mi sta sui cosiddetti. Scarlet era la pazzoide vero? Potrebbe essere interessante vederla in azione nelle sue nuove vesti. per tanti altri intendi Izzy, DJ, Cody, Sierra, Alejandro, Lindsay e LeShawna, vero? Sono tra i miei personaggi preferiti e, a mio parere, sono tutti abbastanza sottovalutati. Nah. Solo Cody e le ultime due ragazze: il primo è sottovalutato dagli stessi concorrente, le ragazze, eccetto nella Terza, sono arrivate nella Top10. Sierra e Alejandro secondo me hanno dato molto, idem DJ. Una che merita è Bridgette: nella prima stagione viene eliminata perché troppo forte, nelle altre due fa schifo. 15 minuti fa, Mordecai ha scritto: Basta litigare sui personaggi, in fondo sappiamo tutti qual'é la verità... Ovvero che "A Tutto Reality: Missione Cosmo Ridicola" é la principale causa di suicidi in Canada Come idea e cast è carina. Hanno sbagliato completamente l'ordine delle eliminazioni: vegane, blogger e mamma&figlia dovevano battere gemelli, rockers e fratellastri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Come idea e cast è carina. Hanno sbagliato completamente l'ordine delle eliminazioni: vegane, blogger e mamma&figlia dovevano battere gemelli, rockers e fratellastri. Non sono così studiato: non c'é Chris? Mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Una che merita è Bridgette: nella prima stagione viene eliminata perché troppo forte, nelle altre due fa schifo. Nella prima stagione Bridgette era un gran personaggio, poi l'hanno limitata a inutile conduttrice di Doposhow (still waiting for Doposhow return) e gatta morta. 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Non sono così studiato: non c'é Chris? Mi fa schifo. Con Chris, Missione Cosmoridicola sarebbe stato un successone. Il cast c'era, il trash c'era, Chris... non c'era. 2/10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Nella prima stagione Bridgette era un gran personaggio, poi l'hanno limitata a inutile conduttrice di Doposhow (still waiting for Doposhow return) e gatta morta. Deve tornare in squadra con Courtney e senza Geoff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Deve tornare in squadra con Courtney e senza Geoff. Geoff può benissimo starsene a casa imho, buon personaggio ma ad ogni stagione diventa sempre più ridicolo. Cioè. nella prima stagione, l'episodio dove sta in squadra con Gwen è tipo la vita. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Con Chris, Missione Cosmoridicola sarebbe stato un successone. Il cast c'era, il trash c'era, Chris... non c'era. 2/10. Col suo sadismo poi, minimo ad un certo punto la cosa sarebbe degenerata tipo "Finale del Tour" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Col suo sadismo poi, minimo ad un certo punto la cosa sarebbe degenerata tipo "Finale del Tour" Non a caso il mio personaggio in questo GDR sarà un tributo al grandissimo McLean, l'anima, il fulcro dello show. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 22 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Izzy, DJ, Cody, Sierra, Alejandro, Lindsay e LeShawna, vero? Certo ** non dimentichiamoci Bridgette e Geoff, oppure Beth e Justin. Alejandro mi sta antipatico perchè è causa dell'eliminazione di Bridgette e Courtney nella terza stagione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Certo ** non dimentichiamoci Bridgette e Geoff, oppure Beth e Justin. Alejandro mi sta antipatico perchèè causa dell'eliminazione di Bridgette e Courtney nella terza stagione. Alejandro è oggettivamente un gran personaggio. Manipolatore, subdolo, calcolatore e freddo. Diciamo che è il Duncan della mente. (?) Bridgette, come ho già citato prima, mi convinceva molto nella versione della prima stagione, idem Geoff. Invece non sono un grande fan di Beth e Justin, specialmente del secondo, anche perché c'è Alejandro che è una sua versione migliorata, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Alejandro is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Alejandro è oggettivamente un gran personaggio. Manipolatore, subdolo, calcolatore e freddo. Diciamo che è il Duncan della mente. (?) Bridgette, come ho già citato prima, mi convinceva molto nella versione della prima stagione, idem Geoff. Invece non sono un grande fan di Beth e Justin, specialmente del secondo, anche perché c'è Alejandro che è una sua versione migliorata, per me. Beth mi piace per l'accoppiata con Lindsay che adoro, Justin è colui che cerca di essere cattivo ma, al contrario di Alejandro, fallisce sempre banalizzandosi, purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscerlo al meglio ma come personaggio è riuscito a strapparmi mezzo sorriso. In breve vorrei indietro l'intero cast, soprattutto quelle vecchie accoppiate che mi piacevano moltissimo, quali Leshawna e Gwen, Owen e Izzy, Bridgette e Courtney... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 16 minuti fa, KingDom ha scritto: Certo ** non dimentichiamoci Bridgette e Geoff, oppure Beth e Justin. Alejandro mi sta antipatico perchè è causa dell'eliminazione di Bridgette e Courtney nella terza stagione. Beth e Justin no, ti prego. Ancora non digerisco la vittoria della prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Beth mi piace per l'accoppiata con Lindsay che adoro, Justin è colui che cerca di essere cattivo ma, al contrario di Alejandro, fallisce sempre banalizzandosi, purtroppo non abbiamo avuto modo di conoscerlo al meglio ma come personaggio è riuscito a strapparmi mezzo sorriso. In breve vorrei indietro l'intero cast, soprattutto quelle vecchie accoppiate che mi piacevano moltissimo, quali Leshawna e Gwen, Owen e Izzy, Bridgette e Courtney... Beth+Lindsay e Izzy+Owen sono due accoppiate fantastiche. Beth ha bisogno di Lindsay per risultare gradevole a parer mio, mentre Lindsay riesce benissimo ad essere simpatica anche da sola. Infatti nella seconda stagione Beth mi stava anche abbastanza simpatica. Sarei curioso di vedere una nuova accoppiata: Duncan+Cody. Se portata avanti bene, potrebbe risultare un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Beth e Justin no, ti prego. Ancora non digerisco la vittoria della prima. Ma dai ahaha, Beth con il suo ragazzo, Brady mi sembra si chiamasse... E' stata per un'intera stagione a nominarlo per poi scoprire che è vero lol. O quando è stata rinchiusa in carcere con Lindsay per aver commesso un reato al Louvre, mi piacciono troppo insieme D: 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Sarei curioso di vedere una nuova accoppiata: Duncan+Cody. Se portata avanti bene, potrebbe risultare un capolavoro. Sono del parere che Duncan sta bene solo con due persone: Leshawna e Courtney. Cody invece con Sierra è qualcosa di fantastico. Però bho, non so come potrebbero essere insieme (?). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Sono del parere che Duncan sta bene solo con due persone: Leshawna e Courtney. Cody invece con Sierra è qualcosa di fantastico. Però bho, non so come potrebbero essere insieme (?). Tranquillo, è un mio utopia irrealizzabile che ho sin da bambino xD. LeShawna, comunque, è tipo uno dei personaggi più benvoluti dai concorrenti. Lei potrebbe stare tranquillamente con (quasi) tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: LeShawna, comunque, è tipo uno dei personaggi più benvoluti dai concorrenti. Lei potrebbe stare tranquillamente con (quasi) tutti. Leshawna è perfetta con chiunque, persino con Izzy nella sfida delle biciclette della prima stagione, che puntatona quella. Ma la Leshawna - Duncan è difficile da raggiungere, nessuno collabora come loro due, potrebbero benissimo vincere da soli con magari l'aggiunta di Heather; alla Elettricisti Urlanti insomma, quella sì che era una squadra fatta bene. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Tra l'altro sono curioso di sapere come butteranno via i soldi nella prossima stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Tranquillo, è un mio utopia irrealizzabile che ho sin da bambino xD. LeShawna, comunque, è tipo uno dei personaggi più benvoluti dai concorrenti. Lei potrebbe stare tranquillamente con (quasi) tutti. Io non ho capito una cosa di LeShawna: in ATRI era amica di Courtney (Courtney parla di Duncan alla ragazza e nella Spiaggia dei Perdenti dice che non ha nulla di male da dire su di lei) poi in azione si odiano all'improvviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 @Esprit non volevo usare il PG che sto usando nel GDR dei Ranger, ma visto come sta andando la sua backstory mi sembra sprecata: va bene se cambio la mia scheda ed uso Mordecai Leonard Cohen III? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Comunque taggate amici e non che possono essere interessati, soprattutto ragazze e cattivi. 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: @Esprit non volevo usare il PG che sto usando nel GDR dei Ranger, ma visto come sta andando la sua backstory mi sembra sprecata: va bene se cambio la mia scheda ed uso Mordecai Leonard Cohen III? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Any Courtney x Gwen here? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.