Vai al commento

[Iscrizioni] GDR- A Tutto Reality: L'Isola di Poni

Esprit

Post raccomandati

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Io non ho capito una cosa di LeShawna: in ATRI era amica di Courtney (Courtney parla di Duncan alla ragazza e nella Spiaggia dei Perdenti dice che non ha nulla di male da dire su di lei) poi in azione si odiano all'improvviso.

Bho, il fatto è che in TDA Courtney è una sorta di vipera che viene odiata da chiunque per il suo vantaggio, credo sia in parte dovuto a questo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Bho, il fatto è che in TDA Courtney è una sorta di vipera che viene odiata da chiunque per il suo vantaggio, credo sia in parte dovuto a questo.

Io quando hanno sbattuto Courtney nella limousine in TDA:

giphy.gif

Link al commento

4 ore fa, Mordecai ha scritto:
Spoiler

E si va di riciclaggio

Nome e Cognome in Game: Mordecai Leonard Cohen III

Descrizione Personaggio: Altezza media, alquanto magro, buon portamento, porta gli occhiali, ha baffi e pizzetto ed il codino; é abbastanza schietto e cinico con tutti all'inizio, ma con le persone con cui prende confidenza tira fuori la peggio simpatia.

E' vendicativo.

MOLTO vendicativo.

BACKSTORY! Viene da una famiglia nobile, ma se ne sbatte: i suoi genitori desiderano per lui una carriera politica, lui invece vuole fare l'artista; quando qualcuno porta l'attenzione sulle sue nobili origini, cerca di sviare per nasconderlo: odia essere definito "nobile".

E' molto affezionato al padre, Murphy Cohen; ed ha fatto una scommessa con lui: se avesse vinto questo Reality, lui e sua madre, Eliza Lee Cohen, avrebbero smesso di infastidirlo e l'avrebbero lasciato essere un artista.

Talenti: Tutti... Tranne ciò che concerne il movimento fisico: sono vecchio dentro e pigro fuori :V

Fobia: Rane (poco), ragni (molto) ed insetti (MOLTISSIMO)

@Esprit ET VOILA', e grazie ancora

Link al commento

Adesso, Esprit ha scritto:

Secondo voi se Harold non avesse sabotato i voti, o lo avesse fatto contro uno dei ragazzi, come si sarebbe evoluto ATR

Courtney nella prima stagione era un agnellino, sarebbe sicuramente andata in fondo alla competizione, ma con Gwen e Owen lì in mezzo non so se sarebbe finita sul podio. A parer mio TDI è già perfetto così, ma avrei voluto una posizione maggiore per Courtney, almeno in Top 7 al posto di Izzy.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

17 minuti fa, KingDom ha scritto:

Courtney nella prima stagione era un agnellino, sarebbe sicuramente andata in fondo alla competizione, ma con Gwen e Owen lì in mezzo non so se sarebbe finita sul podio. A parer mio TDI è già perfetto così, ma avrei voluto una posizione maggiore per Courtney, almeno in Top 7 al posto di Izzy.

Courtney sarebbe rimasta la Courtney di oggi solo se Duncan se ne fosse andato.

Altrimenti sarebbe rimasta in gara, le Carpe avrebbero vinto l'ultima sfida a squadre. Secondo me il maschio eliminato (Duncan-Geoff-DJ) sarebbe tornato al posto di Eva (che non aveva ragione di tornare, dato che c'erano due ragazze delle Carpe). Courtney si sarebbe alleata con LeShawna e Gwen (oppure si sarebbe ingelosita come con Zoey) e avrebbe impedito a Duncan di eliminare Bridgette. Sostanzialmente la stagione avrebbe visto dominare le Carpe con Gwen Owen e LeShawna (Heather e Trent sarebbero stati eliminati subito)

Link al commento

Nome e Cognome in Game: Marteen Smith

Età (tra i 15 e i 20): 16

Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Non altissimo, nemmeno basso. Nella media. Magrolino. Senza particolari segni, ad eccezione di un taglietto ben visibile sul sopracciglio sinistro. Occhi verdolini, labbra rosee, di lontane origini Canadesi, con una passione sconfinata per la musica, per la lettura e per lo sport. Un ragazzo timido, volenteroso, che sa tirare fuori gli attributi con tutti se ce ne fosse bisogno. Spiritoso e simpatico con chi ha confidenza. 

Talenti: Giocare ai videogames, giocare a calcio, far capire a @KingDom e quel caciabeu di @Darki200 chi è che comanda su MK7, e, sebbene non si tratti propriamente di un talento, lottare coi Pokémon. E nel far star male, altro particolare ben nascosto.

Fobia: Fobia di avere fobia di qualcosa. E di perdere qualcuno caro. E del buio. E per ultima, ma non meno importante, tagliare il traguardo dopo @KingDom su Mario Kart. Brrr.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

13 ore fa, Esprit ha scritto:

Io non ho capito una cosa di LeShawna: in ATRI era amica di Courtney (Courtney parla di Duncan alla ragazza e nella Spiaggia dei Perdenti dice che non ha nulla di male da dire su di lei) poi in azione si odiano all'improvviso.

Se non ricordo male, nella seconda stagione Leshawna si fa un sacco di nemici perché sparla praticamente di tutti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Darki200 ha scritto:

Se non ricordo male, nella seconda stagione Leshawna si fa un sacco di nemici perché sparla praticamente di tutti

Anche. Li sparla quando vince quella sfida dove potevano incontrare un parente in caso di vittoria, btw stringe una sorta di legame amici-nemici con Heather e Duncan quando gli elettricisti rimangono in pochi, ma comunque si vendicano rinchiudendola in quella cella nella sfida del carcere e il ''rancore'' finisce lì. 

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

3 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Domandona della vita: ma ci saranno i team?

Perché non l'ho visto specificato da nessuna parte e l'avevo dato per scontato :V

Non è A Tutto Reality se non ci sono i team.

Finché la gente non si iscrive peró ç.ç

Se qualcuno vuole fare il villain ma ha paura di essere eliminato subito, stia tranquillo, lo proteggo io :moonmoon:

Link al commento

Adesso, Esprit ha scritto:

Se qualcuno vuole fare il villain ma ha paura di essere eliminato subito, stia tranquillo, lo proteggo io :moonmoon:

Ma questo é favoritismo >:V

E non lo dico perché hai promesso di sfavorirmi quando ho affermato che Courtney fa schifo :looksi:

Link al commento

Nome e Cognome in Game: Orologio Manfredi IV

Età (tra i 15 e i 20): 16

Descrizione Personaggio (fisica e caratteriale): Un simpatico ragazzo un po' cicciotto, con la passione per i dolci, i videogiochi e il mondo nerd. Un po' timido, goffo e non molto sveglio, cerca comunque di migliorarsi sia caratterialmente che fisicamente. Orologio è anche un po' egoista e permaloso, ma odia i soprusi e le angherie in genere. Odia quando viene preso in giro per il suo nome.

Talenti:

• Cucinare;
  • Una discreta abilità informatica;
  • Abbastanza bravino nel disegno (Ma poco, non è ai livelli di @Mordecai);
  • Ottime abilità matematiche e, in generale, nelle materie teoriche.

Fobia:

• Paura del buio;
  • Paura delle altezze;
  • Lieve claustrofobia;
  • Lieve paura delle lumache.
Link al commento

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

Comunque il gioco inizia tra un mese perché parto e nel frangente sto a Milano solo 5 giorni. Per un'esperienza migliore ho preferito quindi rimandare.

Good, io sto fuori fino al 7 quindi okay.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...