Jace Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Chris: uh, sono stato scelto... speriamo di scoprire come posso tornare a casa da questo posto... *un Grubbin mi dà fastidio, io lo calpesto* HAHAHAHA, sei stato eliminato! Adesso ti getterò in un cesso gigante! Cesso gigante... non so come mai ma è come se lo avessi già visto qualche volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Vero che inizia il 1° settembre che io sto al mare fino al 31 agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Vero che inizia il 1° settembre che io sto al mare fino al 31 agosto? Ahhh! Il Mare....(*q*) ..vacanze!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ahhh! Il Mare....(*q*) ..vacanze!! Quando ci serei voluto andare questa estate però la pecca e che vivo lontano dalla spiaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Anodachi23 ha scritto: Quando ci serei voluto andare questa estate però la pecca e che vivo lontano dalla spiaggia Si anche io ..devo farmi un ora di strada circa :c .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Si anche io ..devo farmi un ora di strada circa :c .. A me giusto un pochino di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Vero che inizia il 1° settembre che io sto al mare fino al 31 agosto? Inizia il 3 my love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 ore fa, Mordecai ha scritto: Ti deruberò I'll reveal your true form! [Cit.] Spoiler DATEMI UNA PS4 ED UNA COPIA DI PERSONA 5, PURISU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Fantastico ho visto adesso di essere stata selezionata non vedo l'ora che inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.