Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: è nella tua stanza, vedi che salta Oh grazie al cielo sei qui. Non vedo niente con questo buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Manco i compagni?Non siamo nella stessa stanza? Spoiler si quelli si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Nuuu il mio amico è in pericolo!! Dove si trova? Cosa gli staranno facendo?? Oddio non dirmi che lo stanno torturando!!! T.T Non agitarti, che poi diventa peggio. In queste situazioni é sempre meglio mantenere la calma e rimanere freddo e razionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 8 minuti fa, Gouenji ha scritto: D...Dove sono? Flabebe rabbrividisce Spoiler Io sono svenuta i miei compagni sono stati catturati che situzione di m---a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Io sono svenuta i miei compagni sono stati catturati che situzione di m---a Spoiler sei sveglia pure tu, e sei li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Io sono svenuta i miei compagni sono stati catturati che situzione di m---a Spoiler Anch'io, ma quindi non posso svegliarmi adesso @Hero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto si quelli si Spoiler Oh,ok bene Ragazzi,dobbiamo assolutamente trovare il modo di uscire da questa mortale trappola per topi! Finny,che ne pensi? Finny si agita in modo spasmodico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto sei sveglia pure tu, e sei li Spoiler ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Oh,ok bene Ragazzi,dobbiamo assolutamente trovare il modo di uscire da questa mortale trappola per topi! Finny,che ne pensi? Finny si agita in modo spasmodico Siamo legati... Toto vieni qui! Mordi queste corde fino a consumarle per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto Anch'io, ma quindi non posso svegliarmi adesso @Hero? Spoiler si Adesso, Poseidon100 ha scritto: Siamo legati... Toto vieni qui! Mordi queste corde fino a consumarle per favore! Non siete legati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Siamo legati... Toto vieni qui! Mordi queste corde fino a consumarle per favore! Spoiler ma Spoiler era una metafora Spoiler btw da dove escono le corde? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto si Non siete legati Spoiler Ah di solito si viene legati a delle sedie in questi casi Spoiler Questo gdr non è realistico >:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Dobbiamo trovare una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Ah di solito si viene legati a delle sedie in questi casi Spoiler Hai avuto esperienze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Hai avuto esperienze? Spoiler I film contano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Fabula: intanto Giovanni ci ha fatto luce. E' già un qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Se solo qualcuno usasse FALCECANNONE sul muro,magari potremmo abbatterlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Vi ha fatto luce e vedete che siete in una stanza cilindrica blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto I film contano? Spoiler Eh,fair enough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Tocca le pareti per vedere se c'è qualche interruttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ottimo, abbiamo la luce, come possiamo uscire da qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Fabula: ok, se fossimo in un video di Ariana Grande, la cosa non mi spaventerebbe, ma non è così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: ok, se fossimo in un video di Ariana Grande, la cosa non mi spaventerebbe, ma non è così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Cerca di ragionare sul motivo del colore blu e arriva alla conclusione che l'arredatore di interni non era esattamente il più indicato per far sembrare le stanza spaventose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Tocca le pareti per vedere se c'è qualche interruttore non trovi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.