Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 minuti fa, Gouenji ha scritto: Ottimo, abbiamo la luce, come possiamo uscire da qui? Spoiler BY PRAISING THE SUN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Guarda in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: ok, se fossimo in un video di Ariana Grande, la cosa non mi spaventerebbe, ma non è così!!! Giovanni: Ariana Grande? Mi cadi in basso.... comunque grazie per essere positiva. Batte sulle pareti per sentire se vi è una sorta di intercapedine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto BY PRAISING THE SUN! Preghiamo il sole allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Mentre gli altri guardano in alto o ai lati,Mike guarda in basso,pensando che potrebbe essere una stanza sopraelevata data la sua particolare forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 cioè un ascensore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Fabula: suppongo che nessuno abbia con sé un tipo Terra per creare un tunnel, vero? Ehehehehehe ma che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Preghiamo il sole allora! Spoiler praise=lodare pray=pregare Hai perso tutto il mio rispetto -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Oddio è blu, come l'acqua. Riempiranno la stanza d'acqua e ci annegheannooooh!!! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto praise=lodare pray=pregare Hai perso tutto il mio rispetto -cit. Spoiler OEMMEGGI mi vergogno di questo anche se sinceramente mi è sempre interessato poco di termini del genere. La cit è di Uncle Grandpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Oddio è blu, come l'acqua. Riempiranno la stanza d'acqua e ci annegheannooooh!!! T.T Spoiler Piuttosto è blu come BLUE DIAMOND! CI ANNEGHERA' NELLE SUE LACRIMEHHHHH Adesso, Gouenji ha scritto: Nascondi contenuto OEMMEGGI mi vergogno di questo anche se sinceramente mi è sempre interessato poco di termini del genere. La cit è di Uncle Grandpa? Spoiler Probabile.Forse. Spoiler Ok lo è. Spoiler Mi sto vergognando di me stesso Spoiler Sotterratemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Oddio è blu, come l'acqua. Riempiranno la stanza d'acqua e ci annegheannooooh!!! T.T Se vuoi morire ti faccio esplodere il cervello con Slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ad un certo punto sentite dagli speaker che vi sono OHHH, Siete rimasti dentro, cilindro cilinderello come un cappello! è derek CAPITOLO FINITO, CONTINUIAMO NEL PROSSIMO IL 7 AGOSTO,PERCHè DOMANI PARTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Che sia un' enorme gigaremo? Nel dubbio... Toto usa pistolacqua sulle pareti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Piuttosto è blu come BLUE DIAMOND! CI ANNEGHERA' NELLE SUE LACRIMEHHHHH Nascondi contenuto Probabile.Forse. Nascondi contenuto Ok lo è. Nascondi contenuto Mi sto vergognando di me stesso Nascondi contenuto Sotterratemi Spoiler Non preoccuparti qualche episodio l'ho guardato anch'io Adesso, Hero ha scritto: Ad un certo punto sentite dagli speaker che vi sono OHHH, Siete rimasti dentro, cilindro cilinderello come un cappello! è derek CAPITOLO FINITO, CONTINUIAMO NEL PROSSIMO IL 7 AGOSTO,PERCHè DOMANI PARTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Ad un certo punto sentite dagli speaker che vi sono OHHH, Siete rimasti dentro, cilindro cilinderello come un cappello! è derek CAPITOLO FINITO, CONTINUIAMO NEL PROSSIMO IL 7 AGOSTO,PERCHè DOMANI PARTO Spoiler VA BENE,BUON VIAGGIO/VACANZA <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ad un certo punto sentite dagli speaker che vi sono OHHH, Siete rimasti dentro, cilindro cilinderello come un cappello! è derek CAPITOLO FINITO, CONTINUIAMO NEL PROSSIMO IL 7 AGOSTO,PERCHè DOMANI PARTO Spoiler Buon Viaggio Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ad un certo punto sentite dagli speaker che vi sono OHHH, Siete rimasti dentro, cilindro cilinderello come un cappello! è derek CAPITOLO FINITO, CONTINUIAMO NEL PROSSIMO IL 7 AGOSTO,PERCHè DOMANI PARTO Fabula: signore, ci dica che stiamo recitando per un video musicale di Ariana Grande e io la smetto di agitarmi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ad un certo punto sentite dagli speaker che vi sono OHHH, Siete rimasti dentro, cilindro cilinderello come un cappello! è derek CAPITOLO FINITO, CONTINUIAMO NEL PROSSIMO IL 7 AGOSTO,PERCHè DOMANI PARTO Noooo la trappola del cilindro magico nooo!!! Non mi resta che piazzare il mio Toto in posizione di difesa e posizionare 2 carte coperte. Termino il mio turno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Buon Viaggio Hero Spoiler grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Spoiler Anyway buon viaggio @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Noooo la trappola del cilindro magico nooo!!! Non mi resta che piazzare il mio Toto in posizione di difesa e posizionare 2 carte coperte. Termino il mio turno.... Spoiler Meriteresti 40 laic solo per questo,boi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto VA BENE,BUON VIAGGIO/VACANZA <3 Spoiler Grazie Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Anyway buon viaggio @Hero Spoiler grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Buon viaggio @Hero, ci mancherai in queste due settimane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Meriteresti 40 "laiks" solo per questo,boi Spoiler Lo volevo fare fin da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.