Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo volevo fare fin da subito Spoiler Volevo dirlo anche io,ad essere sincero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Buon viaggio @Hero, ci mancherai in queste due settimane! Spoiler Grazie , non ti preoccupare, torno con nuove idee preparatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Spoiler Buone vacanze @Hero. Tornerò attivo dal 19 agosto dato che parto il 29, dal 7 vi leggerò ma senza commentare dato che sarò con la connessione dati. Mi spiace molto per Fabula, spero che tu non senta troppo la mia mancanza, my darling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Apri contenuto nascosto Grazie , non ti preoccupare, torno con nuove idee preparatevi Spoiler "Prepare yourselves!" -cit adattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Buone vacanze @Hero. Tornerò attivo dal 19 agosto dato che parto il 29, dal 7 vi leggerò ma senza commentare dato che sarò con la connessione dati. Mi spiace molto per Fabula, spero che tu non senta troppo la mia mancanza, my darling. Spoiler Grazie,buone vacanze a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto Buone vacanze @Hero. Tornerò attivo dal 19 agosto dato che parto il 29, dal 7 vi leggerò ma senza commentare dato che sarò con la connessione dati. Mi spiace molto per Fabula, spero che tu non senta troppo la mia mancanza, my darling. Spoiler My schoolmate, no!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 NON COMMENTATE GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.