Hero Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Vi portano in una grande sede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vi portano in una grande sede Si guarda in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Uhh grandina sta sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vi portano in una grande sede Fabula: quando arriveremo dal vostro capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Spoiler sono ancora morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Spoiler @Hero Sono ancora svenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Anche a noi gente svenuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vi portano in una grande sede Osserva bene intorno per comprendere la struttura del luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Bel posto! Chissà quanti soldi avete rubato per costruirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Bel posto! Chissà quanti soldi avete rubato per costruirlo! Giovanni: no, secondo me lo hanno sequestrato a chi lo stava costruendo con assalti in grande stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Spoiler hey tutto a posto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 6 minuti fa, Esprit ha scritto: Bel posto! Chissà quanti soldi avete rubato per costruirlo! Fabula: E' evidente che il loro signore deve essere dei piani alti. Bene bene, sono sempre più felice di essermi unita al team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: E' evidente che il loro signore deve essere dei piani alti. Bene bene, sono sempre più felice di essermi unita al team. E io sarò ancora più felice di prenderlo a calci in.. beh ci siamo capiti. Ci staranno pure aiutando ma non mi dimentico che sono criminali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Hemm... Reclute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Spoiler Vabbeh dai, é stata una bella sessione. Vado a vedermi TTT dai Termos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: E io sarò ancora più felice di prenderlo a calci in.. beh ci siamo capiti. Ci staranno pure aiutando ma non mi dimentico che sono criminali Parlo sottovoce Fabula: sshh, abbassa la voce, altrimenti siamo secche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Parlo sottovoce Fabula: sshh, abbassa la voce, altrimenti siamo secche. Che ci provino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Che ci provino Alzo gli occhi al cielo e continuo a parlare sottovoce Fabula: oh, per l'amor del cielo, Rayen, cerca di non essere avventata. Credimi, essere avventate non porterà a nulla adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Spoiler Starà avendo problemi di connesione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Scusate ho il WiFi che va malissimo, non so quanto possa farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Scusate ho il WiFi che va malissimo, non so quanto possa farcela famo un'altra sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Scusate ho il WiFi che va malissimo, non so quanto possa farcela Si rimanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 7 minuti fa, Esprit ha scritto: Che ci provino Sottovoce Giovanni: È sempre meglio non sfidare nessuno, specialmente la dea bendata. 2 minuti fa, Hero ha scritto: Scusate ho il WiFi che va malissimo, non so quanto possa farcela Spoiler R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Spoiler Ormai non sono più svenuta ma sono in coma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Si rimanda? Preferirei, lo so che ho una gestione di schifo, ma scusatemi davvero non lo faccio apposta, e a questi capitoli tengo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.