Mordecai Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Preferirei, lo so che ho una gestione di schifo, ma scusatemi davvero non lo faccio apposta, e a questi capitoli tengo molto Vabbeh, cose di questo tipo capitano, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Preferirei, lo so che ho una gestione di schifo, ma scusatemi davvero non lo faccio apposta, e a questi capitoli tengo molto No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Ormai non sono più svenuta ma sono in coma ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Vabbeh, cose di questo tipo capitano, tranquillo Scusatemi davvero tanto, sono sempre qui a scusarmi , bah, preparatevi se non ho problemi , domani lavoreremo come macchine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: ???? io ero svenuta perchè avevo urlato "finalmente derek" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 10 minuti fa, Hero ha scritto: Scusatemi davvero tanto, sono sempre qui a scusarmi , bah, preparatevi se non ho problemi , domani lavoreremo come macchine Spoiler Non preoccuparti, io sono rimasto due mesi senza poter usare il ds online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Mi sa di non esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 33 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi sa di non esserci Ma...mio giovane palestrato non puoi farmi questo! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 40 minuti fa, Gouenji ha scritto: Ma...mio giovane palestrato non puoi farmi questo! :c Cs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Cs <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: <3 AH-AH!!!!!! Qui parte la ship e stavolta io non ci sono in mezzo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: AH-AH!!!!!! Qui parte la ship e stavolta io non ci sono in mezzo!!!! ECCO VOLEVO EVITARE STE COSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ECCO VOLEVO EVITARE STE COSE lol mi spiace! <3 2 minuti fa, Fabula ha scritto: AH-AH!!!!!! Qui parte la ship e stavolta io non ci sono in mezzo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: ECCO VOLEVO EVITARE STE COSE Eh, mi spiace, tocca tutti Spoiler A proposito, non credo dovremmo continuare a scrivere qua c'è il Let's Talk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Eh, mi spiace, tocca tutti Apri contenuto nascosto A proposito, non credo dovremmo continuare a scrivere qua c'è il Let's Talk Hero ci ha dato il permesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hero ci ha dato il permesso Vado a mangiare dei pistacchi, ma tornerò a shipparvi prima o poi. E il tuo odio verso di me sarà la mia ragione di vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Vado a mangiare dei pistacchi, ma tornerò a shipparvi prima o poi. E il tuo odio verso di me sarà la mia ragione di vivere. Tanto sappi che mi vendicherò nel gdr di espirit, oh se lo farò *fredda risata malefica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Tanto sappi che mi vendicherò nel gdr di espirit, oh se lo farò *fredda risata malefica* Matrigna cattiva maschio! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 38 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Tanto sappi che mi vendicherò nel gdr di espirit, oh se lo farò *fredda risata malefica* In che modo? Spoiler PS: non ho ancora compilato la mia scheda perché voglio stare certa che il mio personaggio spacchi di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Arriva Derek, che dice: Avete trovato nuove reclute quindi, vediamole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Si mette tutto impettito cercando di parere non aver emozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 A testa alta Fabula: è un piacere fare la sua conoscenza, signore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Saluta Derek con fare formale e deferenza del caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Vi passa davanti a tutti, e vi ispeziona Mi ricordate qualcuno,avete un viso famigliare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.