Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vi passa davanti a tutti, e vi ispeziona Mi ricordate qualcuno,avete un viso famigliare! Si noi giappo-cinesi sembliamo tutti uguali!!! Sì sì sì!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Acciglio lo sguardo stupita Fabula: davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Acciglio lo sguardo stupita Fabula: davvero? Si,mi sembrate quei ranger di quella insulsa scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Giovanni: non sa che esistono circa sei sosia per ogni persona? Ne avrà incontrato qualcuno di quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Si,mi sembrate quei ranger di quella insulsa scuola Fabula: signore, col dovuto rispetto, so poco e nulla di quella scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: non sa che esistono circa sei sosia per ogni persona? Ne avrà incontrato qualcuno di quelli. Mi sembra strano, vedo che alcuni di voi tremano leggermente come di paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Si,mi sembrate quei ranger di quella insulsa scuola Sisi in quella insulsa scuola si trova il mio gemello cattivo Nettuno!!! Lui essele isoppoltbile e non lo vedo più da anni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Spoiler Io sono ancora svenuta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Mi sembra strano, vedo che alcuni di voi tremano leggermente come di paura Continuo a mantenere il respiro regolare Fabula: beh, suppongo che sia per il fatto di trovarci davanti a un tale dei piani alti come lei, signore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Nascondi contenuto Io sono ancora svenuta??? Spoiler si Vediamo Fa uscire dalla pokeball Koro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 4 minuti fa, Hero ha scritto: Nascondi contenuto si Vediamo Fa uscire dalla pokeball Koro Spoiler Cavolo siamo fritti o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Con calma e tranquillità..... 8 minuti fa, Hero ha scritto: Mi sembra strano, vedo che alcuni di voi tremano leggermente come di paura Giovanni: lo vede questo styler? Lo ho rubato con una facilità estrema a quei babbei della scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Avete già visto questo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Fabula: ci sono un sacco di Kricketot in giro per le foreste. Questo qui in particolare.....non mi dice nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Avete già visto questo pokemon? Sì l' ho già visto un Kricketot nel mio paese. Anche tanti Kricketune. DELELELELE WOOOOOOOOOOOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Fabula: ci sono un sacco di Kricketot in giro per le foreste. Questo qui in particolare.....non mi dice nulla. Giovanni: non vedo differenza da un kricketot normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Bene venite con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Bene venite con me! Spoiler fiuu.... Oke capo!! Lo segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Spoiler Sono tornato dopo una (medio)-lunga assenza.Spiegate le cose plz Qualcuno ha parlato di Kricketune? Beh,in tal caso devo proprio dire DELELELE WHOOOOOOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Bene venite con me! Lo segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto fiuu.... Oke capo!! Lo segue VI porta su una via che non ha nulla sotto, a parte le due torrette che le collegano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto Sono tornato dopo una (medio)-lunga assenza.Spiegate le cose plz Qualcuno ha parlato di Kricketune? Beh,in tal caso devo proprio dire DELELELE WHOOOOOOOOP Spoiler Sei stato fortunato non abbiamo fatto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: VI porta su una via che non ha nulla sotto, a parte le due torrette che le collegano Fabula: signore, se mi è consono saperlo, dove stiamo andando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nascondi contenuto Sei stato fortunato non abbiamo fatto nulla Spoiler Sono mancato anche sabato,che avete fatto sabatohhh??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: signore, se mi è consono saperlo, dove stiamo andando? Non ti preoccupare Derek tocca un pulsante, su una specie di telecomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.