Asphera Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Ciao ragazzi, apro questo post perchè sono alla ricerca dei seguenti pokemon: - vivillon ( motivo sbarazzino e pokeball ) - darkray - diance - jirachi - shaymin - celebi - victini - hooppa Quelli sopra elencati devono essere stati ottenuti tramite evento nei giochi di 6 gen, mi informero sui vari pokemon per valutarne la veridicità. COSA OFFRO? posso offrire qualunque pokemon con 5ivs o 6 natura e ab desiderata mi serve solo del tempo per breddarlo in base alla richiesta. Posso offrire anche mew ottenuto in pokemon giallo tramite evento (AO GF/ID 22796). Scriveremi in pm o qui sotto ( preferisco i pm per mettersi d accordo piu voleemente) grazie aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Il Mew l'hai ottenuto tu personalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Io dovrei avere qualche cosa, ti faccio sapere subito per sicurezza, pagamento in PP niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.