Oracle Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao a tutti gli allenatori e allenatrici di questo forum, mi chiamo Elisa e sono fan dei pokemon da ormai quasi 10 anni, il primo gioco è stao SoulSilver (mai finito a causa della mia inesperienza e età)non sono amante del competitivo e, oltre a giocarmi tutti(o quasi) i videogiochi, ho inziato da poco a giocare con le carte(sotto aiuto del gioco online e del mio fidanzato, che altrimenti non avrei combinato niente ) spero di trovarmi bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ciao Elisa, benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Benvenuta Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 We Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Benvenuta ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.