electrizZ Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ma ci saranno percaso tutti gli altri pokemon delle precedenti generazioni ? (Partendo dalla 1 , esclusa la 6 ovviamente).Se cosi non fosse , se li tenessero i giochi.Il CEO ha detto '' Potrete rivivere alcuni dei vostri pokemon preferiti''. ... Alcuni ? Che *censura* significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Non so, ma penso e spero di sì! (Anche se sinceramente la famiglia evolutiva di kirlia mi basta! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Evita quel linguaggioPoi si ci sono tutti i pokemon dalla prima fino a questa >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Sicuramente non potrai catturare tutti i 700 e passa pokémon, dovrai aspettare il dex nazionale. Probabilmente "alcuni" perché, oltre ai nuovi, ci saranno anche i vecchi ma non tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Sicuramente non potrai catturare tutti i 700 e passa pokémon, dovrai aspettare il dex nazionale. Probabilmente "alcuni" perché, oltre ai nuovi, ci saranno anche i vecchi ma non tutti.E quindi non sono 700 e passa effetivi nel gioco. Ovvio che bisogna avere il DNazionale , ma a me preme il fatto che ci siano tutti i Pokemon di tutte le gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 A tutti piacerebbe avere a disposizione tutti i pokémon delle vecchie generazioni, ma così che divertimento ci sarebbe? Come già detto, ci saranno dei Pokémon di altre regioni sul Pokédex della regione, ma saranno disponibili molti altri pokémon più tardi E ricordiamoci che sono tutte ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 A tutti piacerebbe avere a disposizione tutti i pokémon delle vecchie generazioni, ma così che divertimento ci sarebbe? Come già detto, ci saranno dei Pokémon di altre regioni sul Pokédex della regione, ma saranno disponibili molti altri pokémon più tardi E ricordiamoci che sono tutte ipotesi Tramite utilizzo di trucchi es: action replay. Un bel Charizard non me lo toglie nessuno .Pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Sì ma certo, ci saranno vari pokémon delle 5 gen precedenti. Come è sempre stato (a parte in bn, ma tralasciamo quei giochi..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 L'hanno detto la sesta gen avrà circa 50 Pokemon così che il numero totale superi i 700 alcuni credo che si potranno incontrare altri dovranno essere scambiati o forse presi con eventi speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Potrete rivivere alcuni dei vostri pokemon preferiti.Solo Balle. Come su BW2...saranno tutti catturabili dopo la lega e mancheranno 2 generazioni imho. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Scusate ma io ho sentito che ci saranno 50 pokémon BASE... Quindi penso che ci saranno anche le evo...Comunque, non penso sia possibile che ci siano tutti i pokémon in un solo gioco, la retro compatibilità serve a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 No che gusto ci sarebbe a catturare un deoxis o un mew sù un gioco (disse quello che non ha mew e deoxis) i pokemon leggendari epici li devi ricevere in wi-fi oppure altri dalla retrocompatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Sicuramente non metteranno 700 pokémon e passa in 2 giochi, già ci sono quelli di 6^ che arrivano forse a 100 e potrebbero inventare nuove evoluzioni di pokémon delle altre generazioni, sarebbe ancora più spettacolare *^*.Con "alcuni" intendeva che metteranno nel Pokédex regionale determinati pokémon di generazioni passate . (si spera in pokémon decenti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 bè, è evidente che non ci saranno tutti.come per ogni gioco, ce ne sono un po' delle precedenti generazioni, ma non tutti, è ovvio per gli altri immagino ci sia un trasferitore, così te li passi dai giochi precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 (Remake)credo che la retrocompatibilità sia d' obbligo ùù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.