Vai al commento



Dilemma !


electrizZ

Post raccomandati

Ma ci saranno percaso tutti gli altri pokemon delle precedenti generazioni ? (Partendo dalla 1 , esclusa la 6 ovviamente).

Se cosi non fosse , se li tenessero i giochi.

Il CEO ha detto '' Potrete rivivere alcuni dei vostri pokemon preferiti''. ... Alcuni ? Che *censura* significa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non potrai catturare tutti i 700 e passa pokémon, dovrai aspettare il dex nazionale. Probabilmente "alcuni" perché, oltre ai nuovi, ci saranno anche i vecchi ma non tutti.

E quindi non sono 700 e passa effetivi nel gioco. Ovvio che bisogna avere il DNazionale , ma a me preme il fatto che ci siano tutti i Pokemon di tutte le gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti piacerebbe avere a disposizione tutti i pokémon delle vecchie generazioni, ma così che divertimento ci sarebbe? :) Come già  detto, ci saranno dei Pokémon di altre regioni sul Pokédex della regione, ma saranno disponibili molti altri pokémon più tardi :)

E ricordiamoci che sono tutte ipotesi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti piacerebbe avere a disposizione tutti i pokémon delle vecchie generazioni, ma così che divertimento ci sarebbe? :) Come già  detto, ci saranno dei Pokémon di altre regioni sul Pokédex della regione, ma saranno disponibili molti altri pokémon più tardi :)

E ricordiamoci che sono tutte ipotesi ;)

Tramite utilizzo di trucchi es: action replay. Un bel Charizard non me lo toglie nessuno .

Pardon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma io ho sentito che ci saranno 50 pokémon BASE... Quindi penso che ci saranno anche le evo...

Comunque, non penso sia possibile che ci siano tutti i pokémon in un solo gioco, la retro compatibilità  serve a questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non metteranno 700 pokémon e passa in 2 giochi, già  ci sono quelli di 6^ che arrivano forse a 100 e potrebbero inventare nuove evoluzioni di pokémon delle altre generazioni, sarebbe ancora più spettacolare *^*.

Con "alcuni" intendeva che metteranno nel Pokédex regionale determinati pokémon di generazioni passate ^^ . (si spera in pokémon decenti XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, è evidente che non ci saranno tutti.

come per ogni gioco, ce ne sono un po' delle precedenti generazioni, ma non tutti, è ovvio :)

per gli altri immagino ci sia un trasferitore, così te li passi dai giochi precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...