DavideDDS Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ragazzi avrei una domandona: ma arceus date le sue caratteristiche non sarebbe meglio averlo con una natura neutra e far si che diventi sia uno sweeper fisico che speciale oltre ad avere una buon quantitativo di difese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Mah, io quando lo giocavo lo usavo sempre con sword dance-exstrarapido-recover. Se lo fai sia fisico che speciale vai a disperdere le EVs e non infiggi granche danni considerando che è in uber. (tra l'altra la natura dovrebbe sfavorire o le difese o la velocità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 2 ore fa, Heliolisky ha scritto: Mah, io quando lo giocavo lo usavo sempre con sword dance-exstrarapido-recover. Se lo fai sia fisico che speciale vai a disperdere le EVs e non infiggi granche danni considerando che è in uber. (tra l'altra la natura dovrebbe sfavorire o le difese o la velocità) e se le facessi a 252 att e 252 sp attk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 3 minuti fa, DavideDDS ha scritto: e se le facessi a 252 att e 252 sp attk? Viene fuori lento e te lo saccano di botte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Viene fuori lento e te lo saccano di botte si? Adesso, CATB ha scritto: Viene fuori lento e te lo saccano di botte quindi devo scegliere se farlo att o spc att? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, DavideDDS ha scritto: si? Purtroppo è così. Sono solo una manciata i poké che possono permettersi un set misto e ancora meno (dubito che esistano, al momento non mi viene nulla) quelli che possono viaggiare 252 atk 252 sp.atk. Al massimo si levano alcuni punti all'attacco e li si porta allo sp.atk. In ogni caso credo che il set più efficace per Arceus, versione senza lastre, sia l'Extremekiller con Sword Dance, Extrarapido e Shadow Claw. Poi a seconda del tipo che vuoi dare ad Arceus puoi avere un set diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 6 minuti fa, DavideDDS ha scritto: si? quindi devo scegliere se farlo att o spc att? si, anche perchè molti set suggeriscono l'uso di sword dance o calm mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 quindi raga arceus non mi conviene proprio prenderlo con la natura neutra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Adesso, DavideDDS ha scritto: quindi raga arceus non mi conviene proprio prenderlo con la natura neutra? In linea di massima le nature "neutre" non trovano applicazione alcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.