MegaDany97 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Grazie ad un messaggio nascosto sul trailer ho capito il tipo secondario di Chespin,Fennekin e Frokie. Nel trailer si vede Chespin attaccare Golurk con una raffica scura di attacchi,nn conosciamo la grafica,ma potrebbe essere Nottesferza o Finta,quindi Erba/Buio. Fennekin si vede attaccare invece un Kirlia,ma con una mossa ke somiglia molto ad Ipnosi xkè sono dei cerchi rosa/viola,Fuoco/Psico.Ed Infine passiamo a Frokie,ke si vede attacca un Patrat con una serie di attacchi veloci,lui è quello su cui sono più insicuro xkè mi sto basando sul tipo dell'avversario,cioè Normale,e quindi potrebbe essere Acqua/Lotta,come all'inizio dovevano essere Oshawott-Dewott-Samurott,ke ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 che nella sezione di pokémon x e y c'è un topic per queste teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 fuoco psico penso di no... già c'è victini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Ti riporto a questo topic che tratta dello stesso argomento. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.