Vai al commento



Starter di Sesta Generazioneee!


Espeon96

  

100 utenti hanno votato

  1. 1. Di che tipo saranno le evoluzioni di Chespin?

    • Erba puro
      9
    • Erba/terra
      31
    • Erba/buio
      47
    • Erba/lotta
      13
  2. 2. Di che tipo saranno le evoluzioni di Fennekin?

    • Fuoco puro
      19
    • Fuoco/psico
      72
    • Fuoco/lotta D:
      5
    • Fuoco/terra
      4
  3. 3. Di che tipo saranno le evoluzioni di Froakie?

    • Acqua puro
      19
    • Acqua/lotta
      54
    • Acqua/psico
      8
    • Acqua/volante
      19


Post raccomandati

Salve a tutti!

Apro questa discussione per domandarvi la vostra fantomatica opinione sui tre starter di sesta generazione!

Le mie domande sono...

1) In cosa si evolveranno secondo voi?

2) Quale sarà  il loro secondo tipo? Oppure secondo voi rimarrano dei mono-tipo anche al loro ultimo stadio evolutivo?

erba_6gen.pngfuoco_6gen.pngacqua_6gen.png

Giusto per dire anche la mia:

Secondo me Chespin si evolverà  in un Erba/Lotta, Fennekin rimarrà  un mono-tipo e Froakie sarà  di tipo Acqua/Psico... mi ricorda molto Einstein... e poi sembra avere un paio di occhiali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A giudicare dalle mosse usate nel trailer direi che fennekin sarà  fuoco psico,chespin erba buio e froakie acqua lotta o forse monotipo.

Poi penso che fennekin diventerà  una specie di zoroark,chespin boh,forse una talpa tipo excadrill ma magari più "magra",mentre l'evo di froakie me l'immagino allo stesso modo di espeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel video viene mostrato fennekin mentre usa mosse psico quindi l' evoluzione psico-fuoco ci stà ....

chespin io lo vedo con parenti di tipo erba-terra

froakie buio-acqua o acqua-spettro ma anche acqua-lotta ci sta.... davvero non saprei....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie mi ricorda tanto un mago (per via delle sue sporgenze sul naso che ricordano degli occhiali e per il "collare" che fa pensare a una barba) quindi o Acqua-Psico (con libri che volano e cerchi magici con strane rune) o mono-tipo fino all' ultima EVO che, a mio prarere avrà  i tipi Acqua-Veleno (con gli alambicchi ), per lo starter erba anc' io lo penso tipo Erba-Buio (con il cappuccio che, ingrandendosi, gli copre il volto, lo farebbe molto "dark" XD ),

poi per il Fennekkin lo vedrei anche come un tipo fuoco-terra, essendo ispirato al Fennek/ck, animale tipico del deserto ^^

Anche se fosse un fake a me piace molto ^^:

tumblr_mgbtneGhX61rw7u8ro1_500.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto vorrei dire che non ha senso basarsi sulle mosse viste nel trailer per fare ipotesi sui tipi, specialmente su Chespin che sembra usare Nottesferza. Nottesferza la può apprendere pure Dugtrio. Dugtrio, signori.

Io comunue spero vivamente che i tipi secondari non seguano un triangolo inverso in stile Erba-Buio, Fuoco-Psico, Acqua-Lotta. Il gusto di avere un triangolo di starter sta proprio nel fatto che Gary o chi per lui sceglieva uno starter di tipo avvantaggiato sul tuo, in modo da rendere più difficile il gioco.

Comunque io Chespin lo immagino come un armadillo-riccio di castagna di tipo Erba-Roccia con alti Attacco e difesa e basse statistiche speciali e di velocità , mentre Froakie lo vedo come una rana aquilone di tipo Acqua Volante con basse statistiche fisiche, speciali nella media, molto veloce e con abilità  nascosta Parafulmine, un po' un tributo a Benjamin Franklin, a cui assomiglia non poco. Fennekin non lo so e non me ne frega, è così mainstream che già  lo sto odiando dopo quattro giorni dalla sua rivelazione :asduj1:

Il fatto del motivo con gary può essere anche giusto, ma chi l'ha detto? la game freak è imprevedibile, inoltre, anche se non bisogna fidarsi ciecamente di quel che si vede nel trailer, è pur sempre un trailer, e spesso rivela cose nascose. Chespin sta usando nottesferza (e cosa importa se una miriade di altri pokémon conosce quell'attacco?), fannekin usa una mossa psico, e già  lascia pensare (anche l'aspetto sofisticato), froakie idem utilizza una mossa fisica, sembrando adatto come tipo lotta secondario.

Anche per me quindi, chespin erba buio, fannekin fuoco psico, froakie acqua lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ad un messaggio nascosto sul trailer ho capito il tipo secondario di Chespin,Fennekin e Frokie. Nel trailer si vede Chespin attaccare Golurk con una raffica scura di attacchi,nn conosciamo la grafica,ma potrebbe essere Nottesferza o Finta,quindi Erba/Buio. Fennekin si vede attaccare invece un Kirlia,ma con una mossa ke somiglia molto ad Ipnosi xkè sono dei cerchi rosa/viola,Fuoco/Psico.Ed Infine passiamo a Frokie,ke si vede attacca un Patrat con una serie di attacchi veloci,lui è quello su cui sono più insicuro xkè mi sto basando sul tipo dell'avversario,cioè Normale,e quindi potrebbe essere Acqua/Lotta,come all'inizio dovevano essere Oshawott-Dewott-Samurott,ke ne dite? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io sono per la combinazione erba-buio, fuoco-psico e acqua-lotta. Mi ricordo che in un'intervista Masuda o chi per lui avevan detto che nello sviluppo di giochi della serie principalegià  dalla 4 generazione volevano togliere i vecchi tipi "erba-fuoco-acqua" ma che alla fine lo mettevano sempre XD

Per Chespin non ho la più pallida idea di cosa possa diventare... Sembrerebbe essere proprio un riccio, suppongo che in quanto tale avrà  un aspetto da talpa (tipo Excadrill) ma non ne sono totalmente convinto, con Torchic tutto avrei detto tranne che da un pulcino potesse venire fuori quel bellissimo pollo-combattente di Blaziken (all'epoca credevo che Torchic diventasse una specie di tacchino XD). Fennekin è quello che mi ispira di più, spero solo che la sua evoluzione finale non abbia (come in tutti i fake che ho visto) quei peli delle orecchie cresciute a dimismisura °_°' ,credo inoltre che Fennekin sarà  l'unico dei tre starter a rimanere quadrupede. Infine per Froakie è ovvio che diventerà  una rana, c'è da discutere se sarà  del tipo "pancia gigante" tipo rospo da palude o se preserverà  il suo aspetto da mingherlino; un buon acqua-lotta ce lo vedrei bene per lui.

Volendo aprire una piccola parentesi, starter e leggendari promettono molto bene, chissà  quanti leggendari metteranno in questa generazione e che forma avranno? (spero che non sia qualcosa come il trio dei Kami, si salvano solo per la loro forma totem...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ragionato molto su questo argomento ed ora dirò le mie supposizioni che mi sembrano più plausibili:

Erba - E' una strana lontra/castoro con un capello d'erba con punte, me lo immagino evolversi in un colosso tipo groundon, erba-roccia, non terra ma roccia perchè mi immagino il cappello "evolversi" in un guscio duro.

Fuoco - E' una volpe del deserto quindi è propabile che si evolverà  semza cambiare molto ma un aspetto più "maturo" ed essendo del deserto direi fuoco-terra.

Acqua - Una rana mingherlina, di sicuro ispirato a quelle rane velenose, quindi acqua-veleno mentre l'aspetto proprio non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti da LegendYveltal97 (LegendKyurem97)!!! Ho aperto questo sondaggio per sapere le vostre opinioni riguardo al tipo delle evoluzioni degli starter.... per me saranno:

200px-Chepsin.png

Chespin

Origine del nome

Chespin è una combinazione di castagna e pin (spillo). Potrebbe venire anche da chinkapin, nome di alcune specie di castagne.

Harimaron è una combinazione tra èŸ harinezumi (riccio), é‡ hari (ago), e marron (francese di castagna).

Abbiamo capito anche dalle origini del nome che è un riccio.... io lo immagino erba puro o erba/buio, per il motivo che nel video l'hanno fatto vedere mentre usava una mossa buio

200px-Fennekin.png

Fennekin

Origine

Fennekin è basato sul Fennec, una piccola volpe dalle grandi orecchie che vive nel deserto del Sahara e nella penisola araba.

Origine del nome

Fennekin è una combinazione di fennec, una piccola volpe del deserto, e kindle, inglese per accendere, in riferimento al tipo Fuoco.

Fokko è una combinazione tra fox, volpe in inglese e ç‹ ko, volpe, o å­ ko, bambino.

Chiaramente si vede che è basato sul Fennec, una volpe del deserto, perciò deduco sia Fuoco/terra... anche se nel video usa una mossa psico non è detto sia psico.. poteva essere tranquillamente ipnosi.

200px-Froakie.png

Froakie

Origine

Froakie è basato su una rana.

Origine del nome

Froakie deriva da frog, rana in inglese, e croak, onomatopea del verso della rana.

Il nome giapponese ケロマツ Keromatsu, viene da ケロケロ kerokero, onomatopea per il verso della rana, e 沫 matsu, bolla o schiuma o 飛沫 himatsu, spruzzo o schizzo.

Froakie... sinceramente non saprei cosa potrebbe diventare... quelle speci di lenti lo fanno sembrare un intellettuale.. perciò Acqua/psico.... Ma ne dubito fortemente..... Io punterei su Acqua/volante... quella specie di schiuma per me diventerà  una nuvola o qualcosa di simile...

Date le vostre opinioni in tanti.... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato:

Chespin: Erba/Buio

Fennekin: Fuoco/Psico

Froakie: Acqua/Lotta

Chespin penso sia tipo buio per via della mossa che usa contro Golurk. Per quanto riguarda Fennekin se quella mossa di tipo Psico fosse stata ipnosi penso avrebbe usato gli occhi e non la bocca. Quindi pensando a un ipotetico psicoraggio spero il secondo tipo di Fennekin sia Psico. Non ho invece una motivazione valida per Froakie. Nel video lo si vede usare una mossa fisica contro Patrat, mossa che non sembra per niente azione o graffio, potrebbe essere una specie di pugnorapido. E poi anche per una questione di equilibrio: il tipo Buio è superefficace sul tipo Psico. Il tipo Psico è superefficace sul tipo Lotta e di conseguenza il tipo Lotta è superefficace sul tipo Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo aggiungo allora... non sapevo se sarebbe stato votato... perchè a me non sembra acqua/ghiaccio

Ho unito le discussioni sui futuri tipi dei Pokémon starter, perché trattanti dello stesso argomento (ad una c'è il sondaggio e ad un'altra no *3*). Enjoy! :D

si... ma adesso non posso più modificare il sondaggio..... :angry: non dice che l'ho fatto io....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...