Vai al commento



Starter di Sesta Generazioneee!


Espeon96

  

100 utenti hanno votato

  1. 1. Di che tipo saranno le evoluzioni di Chespin?

    • Erba puro
      9
    • Erba/terra
      31
    • Erba/buio
      47
    • Erba/lotta
      13
  2. 2. Di che tipo saranno le evoluzioni di Fennekin?

    • Fuoco puro
      19
    • Fuoco/psico
      72
    • Fuoco/lotta D:
      5
    • Fuoco/terra
      4
  3. 3. Di che tipo saranno le evoluzioni di Froakie?

    • Acqua puro
      19
    • Acqua/lotta
      54
    • Acqua/psico
      8
    • Acqua/volante
      19


Post raccomandati

lo aggiungo allora... non sapevo se sarebbe stato votato... perchè a me non sembra acqua/ghiaccio

si... ma adesso non posso più modificare il sondaggio..... :angry: non dice che l'ho fatto io....

Dimmi come lo vuoi modificare e te lo modifico io o:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluzione Chespin: Erba/Buio

Evoluzione Fennekin: Fuoco/Psico

Evoluzione Froakie: Acqua/Lotta

Ne sono quasi sicuro perché in questo modo:

Chespin Erba superefficace contro Froakie Acqua, ma Froakie Lotta superefficace contro Chespin Buio.

Fennekin Fuoco superefficace contro Chespin Erba, ma Chespin Buio superefficace contro Fennekin Psico.

Froakie Acqua superefficace contro Fennekin Fuoco, ma Fennekin Psico superefficace contro Froakie Lotta.

I conti tornano! Inoltre nel trailer Chespin sembra utilizzare anche una mossa Buio (Ombrartigli, Nottersferza...), Fennekin sembra utilizzare anche una mossa Psico (Confusione, Psichico...) e Froakie sembra utilizzare anche una mossa Lotta (Movimento Sismico, Zuffa)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una cosa che non avete considerato, l'origine dei tre Pokèmon. Oltre ad essre basati su un porcospino, un fennec e una rana i tre starter sembrerebbero basati su uno scudiero(Chespin), una dama(Fennekin) e su un bandito medioevale(Froakie). Se questa ipotesi fosse corretta questo confermerebbe il tipo Psico di Fennekin, visto che i Pokémon basati su dame hanno tradizionalmente il tipo Psico(Jinx, Gardevoir, Gothitelle), però manda totalmente all'aria le prospettive per gli altri due, visto che la quinta generazione ci insegna che spadaccini, cavalieri, scudieri e simili hanno il tipo Lotta(Cobalion, Virizion, Terrakion e Keldeo), mentre i banditi hanno il tipo Buio(come insegnano Scrafty e Krookodile, basati in parte uno su un teppista di strada e l'altro su un galeotto.), suggerendo piuttosto Erba-Lotta, Fuoco-Psico e Acqua-Buio, prospettiva che mi intriga sinceramente di più, se si devono usare questi tre tipi come secondari. In ogni caso spero molto di più in Erba-Roccia, Fuoco-Terra e Aqua-Volante o Veleno.

E poi abbiamo già  una rana Acqua-Lotta, la Game Freak non è solita ripetersi in questo modo a distanza di anni.

Non posso che darti ragione, se non per Froakie che mi ricorda molto di più un'alchimista (per cui, se ci fosse stato io avrei scelto acqua-veleno)...cambio il voto XD

Comunque, la mossa "oscura" di cui parlate è iperzanna LoL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chespin: Erba-Buio sarebbe interessante...

Froakie, oltre a non poterlo vedere per non avere gli incubi, non immagino come si evolverà .

Fennekin: voglio Fuoco-Lotta per la 4° volta consecutiva, in modo da scoraggiare la gente a prendere quell'obrobrio. (Ma d'altronde, essendo Fuoco-Terra, si tirerebbe dietro un mare di debolezze...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba-Buio (anche se nel trailer usa ombrartigli, che è spettro)

Fuoco-Psico (usa una massa di tipo psico nel trailer, quindi ci sta)

Acqua-Lotta? (usa una mossa [credo] di tipo lotta nel trailer)

Non penso che gli sviluppatori abbiano fatto usare quelle mosse così, alla caz*o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba-Buio (anche se nel trailer usa ombrartigli, che è spettro)

Fuoco-Psico (usa una massa di tipo psico nel trailer, quindi ci sta)

Acqua-Lotta? (usa una mossa [credo] di tipo lotta nel trailer)

Non penso che gli sviluppatori abbiano fatto usare quelle mosse così, alla caz*o

Sì, penso che potrebbero aver voluto darci qualche "indizio"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...