Vai al commento

Shiro

Utente
  • Messaggi

    2.945
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    7
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 23.35

Tutti i messaggi di Shiro

  1. Finalmente un raid degno di nota! Non vedo l’ora che rendano disponibile anche il piccolo Eevee. Forse dovrei rifare un salto ad Alola, manco da un po’ di tempo ora che ci penso. Grazie mille per l’informazione
  2. Ho veramente grande rispetto verso gli artisti che riescono a creare certe opere. La curiosità di vederla non solo dalla mappa ma dall’interno, passatemi il termine, è tanta. Davvero un bel lavoro
  3. Ancora non ci credo, potrei sclerare come un bambino a Natale. Non vedo letteralmente l’ora che arrivi tutto questo!
  4. Davvero non è un problema? Mi accontento anche semplicemente di 1 copia ciascuno. Fammi sapere come posso ripagare la tua gentilezza P.S. Verso che ora ti verrebbe bene? Eventualmente mandami tutti i dettagli tramite messaggio privato!
  5. Qualcuno interessato a scambiare della frutta? Al momento ho disponibili le ciliegie (frutto nativo), delle pere appena piantate e il cocco. Sono interessato praticamente a tutti quelli mancanti. Sarei eventualmente disponibile domani
  6. Sinceramente speravo in qualcosa di più originale. Mi chiedo se la scelta degli strumenti sia casuale o legata in qualche modo, seppur sottile, al ruolo che avranno nel film. Non so il perché ma non appena ho letto la presenza di “Avanzi” ho immaginato il Pokémon come un gran consumatore di mele. Ma... immagino si tratti solo della mia fantasia che cerca di trovare una ragione ad uno strumento assegnato casualmente. Però, mai dire mai.
  7. Sinceramente l’assenza di un vero Nintendo Direct si sente, parecchio. Gli ultimi, per quanto apprezzati, erano letteralmente esclusivi di un determinato titolo. Mi stupisce il fatto che vogliano separare ulteriormente in due lo show, almeno secondo quanto riportato dalle indiscrezioni. Qualche anno fa, se ben ricordo, veniva dato il giusto spazio a ciascuna categoria, indie compresi, all’interno di un’unica trasmissione. Non riesco dunque spiegarmi le scelte di Nintendo negli ultimi anni di spezzettare lo streaming in modo da renderli prettamente monotematici.
  8. Mi viene da sorridere se penso che nel primo periodo di rilascio di Spada e Scudo si verificò letteralmente la corsa a chi per primo riusciva a catturarli (io in primis, cercandoli persino qua nel Forum), Gengar in particolare. Adesso li stanno letteralmente regalando e non può che farmi piacere. Spero venga rilasciato al più presto Melmetal, sperando di poterlo catturare pur non avendo mai acquistato Let’s Go Pikachu.
  9. Scusatemi, ma dovete farmi capire alcuni punti. In che modo sarà possibile, per noi, ottenere i due mostriciattoli tramite evento giapponese? Mi sembra di aver capito che verranno rilasciati dei codici (seriali, immagino) tramite i quali si potrà riscattare la propria copia in quanto saranno uno per Celebi (fremo all’idea) e uno per Zarude. Pertanto, in che modo si può ottenere un evento con un codice, in lingua giapponese, già utilizzato da altri? Non mi sembra venga citato in nessun modo un possibile rilascio di QR CODE, come avvenne per Magearna (è ancora utilizzata tale meccanica in Spada e Scudo?), usufruibile da tutti, essendo univoco e region free. Credo ci toccherà aspettare un rilascio nel nostro paese, ma correggetemi se in qualche modo ho mal interpretato la notizia. P.S. Quando affermo di non poter ricevere l’evento giapponese, mi riferisco al non poterlo ricevere legit, “immacolato” e appena riscattato.
  10. Oddio, non credo. Tra qualche settimana uscirà già il remake dei primi capitoli. Non sarebbe comunque malvagia come idea anche se temo che i tempi siano ancora troppo acerbi. Sì, decisamente. Non vorrei sbagliarmi ma credo sia (sempre a livello ipotetico, non è detto, ancora, che verrà distribuito) il primo evento per quanto riguarda Celebi cromatico. Non credo ci siano altri modi, ad oggi, per ottenerlo legalmente. Anni che aspetto questo momento.
  11. Ammetto che vederlo animato, sebbene per pochi secondi, gli dona già quel qualcosa in più. Inizio ad apprezzare Zarude (adoro il dettaglio della sciarpa, spero verrà ben contestualizzato). Sono felicissimo per Celebi cromatico, spero venga distribuito anche al di fuori del Giappone. È da troppo tempo che attendo Celebi rosa, da quando per la prima volta lo vidi in Pokémon Mystery Dungeon (che sia un caso? Anche la sciarpa è un dettaglio abbastanza caratteristico di quest’ultimo). Incrocio le dita
  12. Sinceramente, così a primo impatto, non mi dice più di tanto. Non mi dispiace ma allo stesso tempo non mi fa impazzire. Spero in una bella caratterizzazione grazie al film. Dita incrociate!
  13. Shiro

    Greninja è il Pokémon dell'anno 2020!

    Confesso anch’io di essere felice per la “sconfitta” di Charizard. Non mi aspettavo una classifica così variegata anche se molti Pokémon immaginavo potessero raggiungere almeno la TOP10. Non del tutto inaspettata la vittoria di Greninja.
  14. Devo ammettere che il servizio mi mancherà, più per la nostalgia che andrà a creare dentro di me che per il reale utilizzo che ne ho fatto nel corso degli anni. Ricordo ancora le prime volte che riuscii a collegarmi. Ho letteralmente amato la V generazione, credo sia la mia preferita, per una serie di motivi. Indimenticabili tutti quei disegni e lo stile onirico e fiabesco di quella casetta e del buon vecchio Dream World impresso per sempre nelle nostre schedine grazie al piccolo Munna regalato. Grazie di tutto, Pokémon Global Link!
  15. Sebbene abbia scelto Pokémon Scudo, preferendolo a Spada, il personaggio di Saitō (Fabia) mi ha sempre affascinato, sin da quando venne annunciata. Questo episodio e questo delicatissimo artwork me la sta facendo apprezzare ancora di più
  16. Non devo certo nascondere in questo forum la mia enorme passione per l’anime, non per altro amavo (e amo tutt’ora) scriverne i riassunti e recuperare, quando posso, gli episodi della nuova stagione. Tuttavia, questi piccoli episodi, hanno quel qualcosa in più. Complimenti ai creatori, questo in particolare l’ho trovato piacevolmente emozionante.
  17. Buona domenica ragazzi. Qualora foste interessati ho aggiunto nel mercatino “vintage” i Pokémon evento doppioni. Spero darete un’occhiata e ancor di più spero abbiate ciò che richiedo. Passo e chiudo :)

  18. Nonostante stia rileggendo le ultime notizie relative al servizio alcune cose non mi sono del tutto chiare. Mi sembra di aver capito che la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore saranno disponibili gratuitamente per un mese intero. Detto ciò, sebbene il “piccolo” (dovuto, a mio avviso) regalo, è comunque necessario/obbligatorio spendere qualcosa (almeno l’iscrizione premium per un mese) per poter trasferire i propri Pokémon ad Home e dunque a Spada/Scudo? Fatemi chiarezza su questo passaggio, ve ne prego. EDIT: Non sono interessato ad un continuo utilizzo del servizio ma al “tutto in una volta”. Mi interessa esclusivamente trasferire i miei cromatici/eventi nella nuova generazione su Nintendo Switch.
  19. Ho provato gli stessi brividi che provai all’annuncio dei remake di Rubino e Zaffiro. Risentire le OST della propria infanzia... impagabile. Non vedo l’ora di poterci giocare.
  20. Personalmente l'idea che Pokémon possa "evolversi" e passare dunque ad una ipotetica nuova generazione mi piace. A preoccuparmi è il fatto che molto probabilmente Nintendo Switch avrà un prezzo da console fissa (com'è giusto che sia, per carità). Nintendo 3DS a mio parere ha un così alto numero di copie vendute, e dunque una gran fetta di pubblico disposta ad acquistare nuovi software, per il basso prezzo e le varie versioni offerte da Nintendo nel corso degli anni! Io per esempio ho sia il primo 3DS (pagato l'ira di dio, ricordi indelebili) che il New 3DS. Il secondo comprato poiché ero e sono tuttora interessato a questa bellissima console tanto da desiderarne una con prestazioni migliorate. In conclusione spero che Nintendo Switch abbia un prezzo competitivo e appetibile per tutti.
  21. Boh, senza parole. NON VEDO L'ORA CHE ESCANO. Adoro ogni singola novità e spero che le aggiunte non finiscano qua!
  22. Devo ammettere che li trovo entrambi fantastici! L'orso, per quel poco che sappiamo, mi ispira già tantissimo. L'idea di base è veramente ottima. Il mostriciattolo spettro è veramente tetro, cupo e a parer mio veramente particolare. Quel sorriso poi... Lo vedo come il Pokémon "inganna bambini" i quali, convinti di troversi di fronte ad un Pikachu, si avvicinano ma si ritrovano una triste sorpresa... Pokémon perfetti per storie creepy ed eventi legati al tema comunque.
  23. Finalmente il trailer localizzato! Niente in più di quanto detto ieri nella news precedente. Oramai credo di adorare alla follia Tapu Koko, è entrato ufficialmente nei miei Pokémon preferiti. Spero inoltre che la Theme del trailer risulti effettivamente una possibile OST del videogioco: stupenda! **
  24. Mamma mia quanti nuovi Pokémon! Direi di iniziare dal primo mostriciattolo, ovvero il leggendario: a dir poco stupendo. Non vedo l'ora di poterlo catturare e aggiungere alla mia collezione! Il secondo, o meglio i secondi, dato che sembra siano le forme evolutive del piccolo Pokémon coleottero... Mbeh. Quella specie di camioncino mi fa letteralmente pena, non mi piace per niente. Però poco male, non che le evoluzioni intermedie di Caterpie e colleghi insetti mi piacessero. La forma finale è veramente, e aggiungerei per fortuna, molto promettente (così come lo sono Butterfree e forme finali, per l'appunto ritornando alla piccola questione di prima). Cosa dire del nuovo Drago? Simpaticissimo. Sarà ma lo trovo buffo, impacciato. Mi ricorda non so per quale motivo (la mia mente malata fa questo ed altro...) quei cani con il pelo talmente lungo da inciampare nelle loro stesse zampe! Non so, per me quel dragone sarà il gigante buono impacciato. Per quanto riguarda il pesce... Considerando l'ambiente penso sia perfetto, però quella bocca mi crea un forte senso di timore. Quasi quanto Seaking. Molto carina e simpatica la fatina, chissà come diventerà se dovesse avere qualche evoluzione. Mi piace! Arriviamo al solito roditore mascotte, niente da dire. Anche per questa generazione hanno "fatto il compitino". Per concludere arriviamo dunque a Zygarde che ormai anche i muri si son tinti di verde talmente ci viene spammato. Continuo comunque a non capire il modo in cui si otterrà la forma quadrupede canina (che per altro è la mia preferita). Cos'altro aggiungere? Direi che può bastare... #teamtapukoko
  25. Non so, adoro già i due trainer e non vedo l'ora di poter ammirare gli effettivi e ufficiali Artwork! Ho però un dubbio. È possibile che sia lei, la nuova compagna di viaggio di Ash, nell'ipotetica serie animata che seguirà le vicende di Ash dopo la conclusione del suo viaggio fra i Pokémon di Kalos? Chissà.
×
×
  • Crea...