Vai al commento



Starter di Sesta Generazioneee!


Espeon96

  

100 utenti hanno votato

  1. 1. Di che tipo saranno le evoluzioni di Chespin?

    • Erba puro
      9
    • Erba/terra
      31
    • Erba/buio
      47
    • Erba/lotta
      13
  2. 2. Di che tipo saranno le evoluzioni di Fennekin?

    • Fuoco puro
      19
    • Fuoco/psico
      72
    • Fuoco/lotta D:
      5
    • Fuoco/terra
      4
  3. 3. Di che tipo saranno le evoluzioni di Froakie?

    • Acqua puro
      19
    • Acqua/lotta
      54
    • Acqua/psico
      8
    • Acqua/volante
      19


Post raccomandati

3887_10200309767652118_1200596941_n.jpg

Ovviamente questo scarta l'ipotesi che quelle usate nel trailer siano STAB, o almento che lo siano per tutti e tre. Non ce li vedo due starter entrambi di tipo Volante. Senza contare che il trio di starter deve vedere per forza uno in svantaggio sull'altro e in vantaggio sull'altro ancora, altrimenti ci avrebbero dato un solo starter, oppure tre con tipi a caso. E la forza comunque non sarebbe pari, perché Chespin si ritroverebbe con una combinazione di tipi a dir poco orribile.

Comunque non credo che Chespin avrà  il tipo Terra, dubito che ripeteranno l'esperienza del Fuoco-Lotta. Ci vedo di più Roccia, anche per quella specie di corazza verde che lo assocerebbe ad un armadillo.

Froakie invece lo vedo Volante o Veleno, la prima per ragioni già  esposte, la seconda perché quella potrebbe semplicemente essere schiuma velenosa.

Seguendo questa logica, avremo 2 starter tipo Volante a meno che, non abbiano sbagliato ad interpretare le mosse. :\

La mosse che usano Chespin e Fennekin, sembrano essere proprio quelle, invece per quanto riguarda quella di Froakie, secondo me sbagliano. Quindi facciamo finta che i primi due siano rispettivamente di tipo Erba/Volante e Fuoco/Psico, quale dovrebbe essere il secondo tipo dell'evoluzioni di Frokie? A me non viene in mente niente. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti quell'immagine non dice che quelle saranno mosse del loro tipo, corregge solo alcuni comuni errori di interpretazione XD (anche se non ho mai visto nessuno dire che l'attacco di Fennekin è Will-o-Wisp O.O). Potrebbero essere semplicemente le mosse che hanno programmato finora ROTFL.

Io l'ho detto fin dall'inizio che è più utile basarsi sul loro aspetto piuttosto che sugli attacchi che usano nel trailer :looksi:

Inoltre secondo me quello che lancia dalla bocca fennekin è una mossa sonora di stato. Solo perché è ondulata e rosa non vuol dire che sia confusione. Le animazioni cambiano. Poi ditemi il senso di lanciare confusione su kirlia.

Sono solo mosse che imparano. L'unico modo per capire che tipi sono è vedere le loro particolarità  fisiche.

Edit: avete pensato addirittura a pischico :mattofr4:

Ci sono certi pokemon psico che non lo imparano se non tramite MT.

Ma potrebbe essere successo per una dimostrazione... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me chespin rimarrà  erba,froakie sarà  acqua lotta e fennekin fuoco lotta

fuoco psico è la combinazione unica di victini,fennekin nn lo puo diventare

Non è detto che altri pokemon non possano adottare questa combinazione. Non c'è alcuna regola che lo vieta.

Se volessero, ad esempio, fare un pokemon con i tipi di Dialga sono liberissimi di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fuoco psico è la combinazione unica di victini,fennekin nn lo puo diventare

Davvero? Allora perchè esiste Kingdra? C'è già  Palkia! (che poi è arrivato dopo...)

Dando per vero ciò, non dovrebbero esistere i Pokémon Psico puro, dato che c'è Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La game freak dovrebbe tenere in considerazione questo genere di sondaggi. Anche acqua/lotta per il ranocchio... Hmmm... Abbiamo già  Poliwrath come rana (vabbe, é un girino XD) di tipo Acqua lotta e poi ci sono croagunk e toxicroak che sono sempre rane e hanno il secondo tipo di lotta... Ma se é la stessa gf che ha fatto 3 starter consecutivi di fuoco/lotta allora possiamo aspettarci di tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La game freak dovrebbe tenere in considerazione questo genere di sondaggi. Anche acqua/lotta per il ranocchio... Hmmm... Abbiamo già  Poliwrath come rana (vabbe, é un girino XD) di tipo Acqua lotta e poi ci sono croagunk e toxicroak che sono sempre rane e hanno il secondo tipo di lotta... Ma se é la stessa gf che ha fatto 3 starter consecutivi di fuoco/lotta allora possiamo aspettarci di tutto ;)

Sicuramente, però, non faranno il quarto. Inoltre è vero che ci sono già  tante rane di tipo Lotta, ma Froakie Volante non ce lo vedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho votato fuoco-psico erba-buio acqua-lotta del resto ci sta ognuno è forte o debole contro l'altro e non sarebbe la prima volta che fanno starter con tipi doppi per esempio bulbasaur erba-veleno ecc......

ma spero con tutto il cuore che l'evoluzione di fennekin non sia lotta. No. Non devono rovinarmi fennekin con un altro odioso fuoco-lotta :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Fennekin sarà  fuoco- psico, Chespin ce lo vedo sia erba-buio si erba-terra (entrambe le ipotesi reggono partendo dal presupposto che chespin si ispira a una talpa), per Froakie davvero non saprei :/ o acqua puro, oppure acqua volante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè ma io continuo ad essere diffidente riguardo questi nuovi starter... hanno qualcosa che non mi convince.. :/

Comunque ho dato un Erba-terra per Chespin, un Fuoco-puro per Fennekin e un'Acqua-puro per Froakie (lo so u.u, poco fantasiosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

immagine1cb.jpg

Secondo questo tweet di Jesùs Casado le evoluzioni di Fennekin non saranno di tipo Fuoco/Lotta (evvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii) ma di un tipo che nessuno di noi si aspetta. Io continuo a sperare in Fuoco/Psico. Tra l'altro ho letto su un altro sito che Victini ha le somiglianze di un fennec (anche se a me non sembra). Fennekin è ovviamente ispirato a un fennec. Chissà  magari daranno appunto a Fennekin lo stesso doppio tipo di Victini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco/Erba (LOL)! A parte gli scherzi potrebbe essere anche Fuoco/Volante o Fuoco/Veleno, visto che sono tipi che nessuno mai si aspetterebbe da un fennek.

Edit: ha detto che non sarà  neanche Fuoco/Fata.... Bah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...