Vai al commento



Starter di Sesta Generazioneee!


Espeon96

  

100 utenti hanno votato

  1. 1. Di che tipo saranno le evoluzioni di Chespin?

    • Erba puro
      9
    • Erba/terra
      31
    • Erba/buio
      47
    • Erba/lotta
      13
  2. 2. Di che tipo saranno le evoluzioni di Fennekin?

    • Fuoco puro
      19
    • Fuoco/psico
      72
    • Fuoco/lotta D:
      5
    • Fuoco/terra
      4
  3. 3. Di che tipo saranno le evoluzioni di Froakie?

    • Acqua puro
      19
    • Acqua/lotta
      54
    • Acqua/psico
      8
    • Acqua/volante
      19


Post raccomandati

Per me sono Chespin Erba/Buio (nel video usava un attacco con artigli neri, forse ombrartigli o qualcosa di simile. Fennekin Fuoco/Psico dato che nel video usava confusione o psichico (o comunque una mossa di tipo psico). Froakie secondo me sarà  Acqua/Lampo dato che nel video dopo il secondo attacco si vedono delle scintille, ma dato che non c'è l'opzione ho scelto Acqua/Lotta dato che la mossa potrebbe essere anche pugnorapido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Fennekin, per via dell'uso di una mossa simile a Psichico nel trailer, secondo me, sarà  Fuoco/Psico.

Chespin, o Erba/Terra o Erba/Buio, sempre per una mossa usata nel trailer.

Per quanto riguarda Froakie, invece, lo vedo bene Acqua/Lotta, oppure Acqua/Volante per quella specie di nuvoletta dietro la schiena, ma forse mi sbaglio. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin fuoco-psico,sinceramente ce lo vedo male a usare psiconda o quel che è,a meno che,per l'appunto,non sia un tipo psico,anche se potrebbe averla come mossa uovo,un po' come cyndaquil che ha extrasenso,però mi sembra strano che nel trailer abbiano mostrato una mossa uovo,perciò rimango convinto che sia fuoco-psico

Chespin direi erba-roccia o erba-acciaio,il fatto che sia basato su una castagna lascia immaginare che potrebbe avere un'armatura ,e secondo me potrebbero farla di roccia o metallo

Froakie dal trailer sembrerebbe acqua-lotta,ma non mi convince appieno,quindi direi,vista la sua aria da intellettuale,acqua-veleno(alchimista) o acqua-elettro(riferimento a Benjamin Franklin,mi sembra più adatto di un'aquilone,anch perché hanno gia fatto togekiss ispirandosi ad un aquilone,sarebbe la sua copia D:

Devo dire che quest'ultima ipotesi mi convince parecchio,visto che hanno già  fatto uno starter acqua riferito ad un personaggio storico,ossia empoleon,che è basato su Napoleone Bonaparte.

Ovviamente se fennekin non fosse psico potrebbe esserlo lui,ma non ce lo vedo molto

così fennekin sarebbe palesemente scarsissimo,almeno come tipo,rispetto agli altri,ma non mi pare strano,in dppt torterra ha ricevuto lo stesso trattamento

aggiungete erba-roccia e erba acciaio a chespin e acqua elettro a froakie D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho visto se ci sia una discussione come questa, se c'è, eliminate o unite questa all'altra.

Come già  si capisce dal titolo, penso che gli starter abbiano un secondo tipo. Non so voi, ma nel trailer ho notato che i tre pokémon usano una mossa del loro tipo ovvio, e un'altra.

Chespin sembra usare una mossa di tipo Buio, come Nottesferza

Fennekin usa di certo una mossa di tipo Psico, forse Psicoonda

Froakie è l'unico su cui sono un pò incerto, ma mi sembra stia usando una mossa di tipo Lotta.

Quindi poi mi viene in mente questo ragionamento. Come Fuoco, Erba e Acqua anche Psico, Lotta e Buio sono una triade.

Acqua < Erba < Fuoco

Psico < Buio < Lotta

Se Fennekin fosse Fuoco/Psico, Froakie Acqua/Lotta e Chespin Erba/Buio avremmo tre starter a parità  di forze.

Fennekin sarebbe superefficace su Froakie per lo Psico, ma allo stesso tempo debole per l'acqua, e lo stesso ragionamento si potrebbe fare per tutti e tre.

Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere. ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d' accordo con te su tutto tranne su chespin, secondo me sarà  tipo terra D:

froakie potrebbe essere lotta come potrebbe essere volante visto che la mossa che usa potrebbe sembrare acrobazia (anche se 48398 pokèmon hanno acrobazia e non sono di tipo volante però non credo che nulla sia messo a caso...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel trailer Fennekin non usa una mossa psichica ma usa semplicemente Ruggito. :facepalm:

Froakie invece usa Sfuriate, ma non ne sono certo al 100%. :looksi:

Inoltre analizziamo il corpo dei tre.

Chespin assomiglia in qualche modo a una talpa o comunque a un roditore... Ha unghie belle grosse, che per una sottospecie di roditore è il massimo per scavare. :th_sisi:

Molte volte il colore del pokemon è inerente ai suoi titpi, per cui penso che la pseudo talpa sia di tipo Erba/Terra.

Fennekin secondo me si evolverà  lasciando come suo unico tipo il Fuoco. E' abbastanza evidente che utilizzerà  non la forza fisica ma bensì la forza speciale. Il Fuoco dunque. C'è una piccola possibilità  che si anche di tipo Elettro, il che sarebbe fenomenale per il tipo Fuoco.

Froakie oltre ad acqua potrebbe essere, come hai già  detto, di tipo Lotta (mi farebbe molto piacere), però non dobbiamo sottovalutare la possibilità  che sia volante (mantine, gyarados) per via della sua capacità  dei salti, della sua terribile velocità , e le pseudo bolle che gli crescono dietro la schiena collegabili in qualche modo al volo o ad Altaria :asduj1: . Ovviamente c'è la possibilità  che sia di tipo acqua e basta. :omgstoppi1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel trailer Fennekin non usa una mossa psichica ma usa semplicemente Ruggito. :facepalm:

Froakie invece usa Sfuriate, ma non ne sono certo al 100%. :looksi:

Inoltre analizziamo il corpo dei tre.

Chespin assomiglia in qualche modo a una talpa o comunque a un roditore... Ha unghie belle grosse, che per una sottospecie di roditore è il massimo per scavare. :th_sisi:

Molte volte il colore del pokemon è inerente ai suoi titpi, per cui penso che la pseudo talpa sia di tipo Erba/Terra.

Fennekin secondo me si evolverà  lasciando come suo unico tipo il Fuoco. E' abbastanza evidente che utilizzerà  non la forza fisica ma bensì la forza speciale. Il Fuoco dunque. C'è una piccola possibilità  che si anche di tipo Elettro, il che sarebbe fenomenale per il tipo Fuoco.

Froakie oltre ad acqua potrebbe essere, come hai già  detto, di tipo Lotta (mi farebbe molto piacere), però non dobbiamo sottovalutare la possibilità  che sia volante (mantine, gyarados) per via della sua capacità  dei salti, della sua terribile velocità , e le pseudo bolle che gli crescono dietro la schiena collegabili in qualche modo al volo o ad Altaria :asduj1: . Ovviamente c'è la possibilità  che sia di tipo acqua e basta. :omgstoppi1:

Ma a me sembra proprio una mossa di tipo Psico quella di Fennekin. O_O

Anche io pensavo che Chespin possa essere di tipo Terra, ma non so, qualcosa non mi convince.

A me quelle Sfuriate non sembrano, comunque.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel trailer Fennekin non usa una mossa psichica ma usa semplicemente Ruggito. :facepalm:

Froakie invece usa Sfuriate, ma non ne sono certo al 100%. :looksi:

Inoltre analizziamo il corpo dei tre.

Chespin assomiglia in qualche modo a una talpa o comunque a un roditore... Ha unghie belle grosse, che per una sottospecie di roditore è il massimo per scavare. :th_sisi:

Molte volte il colore del pokemon è inerente ai suoi titpi, per cui penso che la pseudo talpa sia di tipo Erba/Terra.

Fennekin secondo me si evolverà  lasciando come suo unico tipo il Fuoco. E' abbastanza evidente che utilizzerà  non la forza fisica ma bensì la forza speciale. Il Fuoco dunque. C'è una piccola possibilità  che si anche di tipo Elettro, il che sarebbe fenomenale per il tipo Fuoco.

Froakie oltre ad acqua potrebbe essere, come hai già  detto, di tipo Lotta (mi farebbe molto piacere), però non dobbiamo sottovalutare la possibilità  che sia volante (mantine, gyarados) per via della sua capacità  dei salti, della sua terribile velocità , e le pseudo bolle che gli crescono dietro la schiena collegabili in qualche modo al volo o ad Altaria :asduj1: . Ovviamente c'è la possibilità  che sia di tipo acqua e basta. :omgstoppi1:

D' accordo su tutto tranne che su froakie, hai dimenticato le bolle che ha sul naso,che, messe assieme a quella che definisci "nuvola" mi ricorda un alchimista, un filosofo o comunque un intellettuale quindi io opterei per un Acqua/Psico. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me sembra proprio una mossa di tipo Psico quella di Fennekin. O_O

Anche io pensavo che Chespin possa essere di tipo Terra, ma non so, qualcosa non mi convince.

A me quelle Sfuriate non sembrano, comunque.

Infatti, Fennekin usa una mossa psico, mi sembra confusione...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D' accordo su tutto tranne che su froakie, hai dimenticato le bolle che ha sul naso,che, messe assieme a quella che definisci "nuvola" mi ricorda un alchimista, un filosofo o comunque un intellettuale quindi io opterei per un Acqua/Psico. ^^

Se riguardi bene vedrai che fennekin urla e genera una onda sonora che (non so perché) è rosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...