Ticon92 Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Ciao. Vorrei sapere i vostri codici amico così potremmo giocare insieme su pokemon. Nickname del codice amico: Ticon Codice amico:0448-0757-3906 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Ciao lotte amichevoli o competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ticon92 Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Tutte e due. Comunque ora sto registrando il tuo codice amico se puoi registra anche tu il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Me ne occupino di registrarti appena accendo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgia7 Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 hp aggiunto entrambi per qualche lotta, anche se so che il post e vecchio ne ho comunque approfittato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 @Giorgia7 resto disponibile per qualche lotta:)qualunque formato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgia7 Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Giorgia7 resto disponibile per qualche lotta:)qualunque formato. perfetto aggiungi il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Quando torno sicuramente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 mi aggrego! sono per lo più su US, ma volendo anche su S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Oggi pome registro i vostri codici. Come vi chiamate nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.