Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 La butto lì: Yveltal Volante/Lotta e Xerneas Acciao/Psico. Renderebbe il duo sbilanciato, ma Groudon e Kyogre docet.Spero vivamente non introducano un nuovo tipo, ne risentirebbe il gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Io credo yvetal Chaos/Fuoco e Xerneas Luce/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 ho notato negli artwork qualcosa che mi ha fatto cambiare idea o-oquindi dico che Yveltal sarà di tipo terra-buio e Xerneas elettro-erba o-oCosa hai notato? :OIo direi un bel Suono per Yveltal e Luce per Xearnas. Basta. Niente doppi tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 &chissà :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Bene, ora che hanno rivelato i tipi di Xerneas (Folletto) e Yveltal (Buio-Volante) si può chiudere!Mod, chiudete, please ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Dato che i tipi sono stati rivelati chiudo!Yveltal è di tipo Buio/Volante e Xerneas di tipo Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.