Servo_di_Arivel Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 58 minuti fa, Berghella ha scritto: No con la GTS no tu provaci scrivimi che succede Se li metti su rubino omega, NON POSSO SCAMBIARLI. Li posso scambiare SOLO SU SOLE E LUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 On 11/8/2017 at 14:38, Yciouth ha scritto: Se li metti su rubino omega, NON POSSO SCAMBIARLI. Li posso scambiare SOLO SU SOLE E LUNA L ' ho messo su Sole è sempre un geodude normale al l.11 e sono sempre Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 È voglio sempre chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 48 minuti fa, Berghella ha scritto: È voglio sempre chimchar Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Mo controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Non l ' hai trovato , perché già me l ' hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 nome in game : Paolo pokemon richiesto : vulpix pokemon depositato : paras femmina al livello 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: nome in game : Paolo pokemon richiesto : vulpix pokemon depositato : paras femmina al livello 24 Non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 ora fa, Yciouth ha scritto: Non lo vedo Bo non so ora vedo se qualcuno lo ha scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.