Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Salve a tutti

Post raccomandati

Inviato

Il mio primo ricordo dei Pokemon risale a 18 anni fa, quando un bel giorno mia mamma mi venne a prendere all'asilo con un regalo per me: un game boy color fucsia con la cartuccia di Pokemon Rosso (ricordo ancora il bel musone arancione di Charizard rivolto verso l'alto). Devo dire però che a 5 anni non potevo ben comprendere il senso del gioco, così mi confrontavo con i miei coetanei e ne uscivano di quelle storie assurde che ricordo con affetto. Che altro dire... ho cominciato con Rosso... e ora mi sto dedicando al battling competitivo di Sole e Luna senza aver mai saltato una generazione. Sono qui per imparare sempre di più e ringrazio tutti in anticipo.

Inviato

Benvenuta Maryl sono sicura che troverai l'aiuto di cui hai bisogno per il tuo studio sul competitivo 

Guest Franfralla
Inviato

Ciao Maryl Benvenuta tra noi in questo bellissimo Forum spero ti troverai bene qui ^^.

Inviato

Benvenuta, nel magico forum di Pokémon Millennium ^^ !

Inviato
11 ore fa, Kizura ha scritto:

Ciao

Grazie! Il mio codice amico è 2810-1171-9958. Registriamoci :-)

8 ore fa, Kuraku-2.0 ha scritto:

Benvenuta, nel magico forum di Pokémon Millennium ^^ !

Grazie del benvenuto! Il mio codice amico è 2810-1171-9958. Il mio nome in gioco è Judith. Registriamoci! :-)

Ciao, sono sicura che mi troverò benissimo. Il mio codice amico è 2810-1171-9958

8 ore fa, Warmachine85 ha scritto:

Benvenuta;)

Ciao, il mio codice amico è 2810-1171-9958

9 ore fa, Yciouth ha scritto:

We

We :-) il mio codice amico è 2810-1171-9958. Registriamoci 

Inviato
19 minuti fa, Maryl ha scritto:

Grazie! Il mio codice amico è 2810-1171-9958. Registriamoci :-)

Grazie del benvenuto! Il mio codice amico è 2810-1171-9958. Il mio nome in gioco è Judith. Registriamoci! :-)

Ciao, sono sicura che mi troverò benissimo. Il mio codice amico è 2810-1171-9958

Ciao, il mio codice amico è 2810-1171-9958

We :-) il mio codice amico è 2810-1171-9958. Registriamoci 

Buongiorno a tutti,sono contento di essere appena entrato in una community Pokémon ordinata educata e disponibile

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...