Servo_di_Arivel Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 We, ormai sono 2 mesi che sono qua sul forum. Non mi sono mai presentato, ma mi hanno detto che e buona educazione presentarsi, quindi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Lol e quando ti presenti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Lol e quando ti presenti? Perché questa non era una presentazione? Spoiler P.s. mi sono dimenticato di dire... Spoiler GLORIA A DART DARTH BINKS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Benvenuto friend;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Welk Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 8 ore fa, Yciouth ha scritto: We, ormai sono 2 mesi che sono qua sul forum. Non mi sono mai presentato, ma mi hanno detto che e buona educazione presentarsi, quindi ciao Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 16 ore fa, Yciouth ha scritto: Perché questa non era una presentazione? Nascondi contenuto P.s. mi sono dimenticato di dire... Nascondi contenuto GLORIA A DART DARTH BINKS! Beh non hai detto nulla di te... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: Beh non hai detto nulla di te... Ma a nessuno interessa come spreco la mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Ciaoneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.