Servo_di_Arivel Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 We, ormai sono 2 mesi che sono qua sul forum. Non mi sono mai presentato, ma mi hanno detto che e buona educazione presentarsi, quindi ciao
RoseRed Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 Lol e quando ti presenti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Servo_di_Arivel Inviato 31 luglio, 2017 Autore Inviato 31 luglio, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Lol e quando ti presenti? Perché questa non era una presentazione? Spoiler P.s. mi sono dimenticato di dire... Spoiler GLORIA A DART DARTH BINKS!
Francy Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Welk Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Nomaru Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 8 ore fa, Yciouth ha scritto: We, ormai sono 2 mesi che sono qua sul forum. Non mi sono mai presentato, ma mi hanno detto che e buona educazione presentarsi, quindi ciao Benvenuto
RoseRed Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 16 ore fa, Yciouth ha scritto: Perché questa non era una presentazione? Nascondi contenuto P.s. mi sono dimenticato di dire... Nascondi contenuto GLORIA A DART DARTH BINKS! Beh non hai detto nulla di te... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: Beh non hai detto nulla di te... Ma a nessuno interessa come spreco la mia vita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.