TheWorld98 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Sarebbe brutto presentarsi a quasi un anno dall'iscrizione, quindi ho deciso di farlo Sono TheWorld98, in arte Gerardo (Maiocchi, ma a voi che ve ne frega ), mi piace fare cose inutili e improduttive come giocare ai pokémon, disegnare,leggere/guardare manga/anime, condurre attività di Gym Leader e gestore di mercatino su PM e stare sdraiato sul divano per ore Ho 19 anni, il mio animale preferito è il bradipo e mi piace la pizza (da buon partenopeo quale sono) Abito a La Spezia e non ho altro da dire, ciao P.S. il primo che dice "benvenuto" lo segnalo P.P.S. Gengar best pokémon ever P.P.P.S. ZA WARUDO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 (Maledizione... Non posso dargli il benvenuto bloccato nel tempo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Venbenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Presentarsi dopo è un must per gli utenti fighi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Malvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Io non mi sono mai presentato e mai lo faró. Cao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 14 minuti fa, Shigu ha scritto: (Maledizione... Non posso dargli il benvenuto bloccato nel tempo!) MUDA! 11 minuti fa, Oznerol ha scritto: Presentarsi dopo è un must per gli utenti fighi. perché siamo trasgressivi 10 minuti fa, Delta_ ha scritto: Malvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Dato che non posso dare il benvenuto, darò un arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 49 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sarebbe brutto presentarsi a quasi un anno dall'iscrizione, quindi ho deciso di farlo Sono TheWorld98, in arte Gerardo (Maiocchi, ma a voi che ve ne frega ), mi piace fare cose inutili e improduttive come giocare ai pokémon, disegnare,leggere/guardare manga/anime, condurre attività di Gym Leader e gestore di mercatino su PM e stare sdraiato sul divano per ore Ho 19 anni, il mio animale preferito è il bradipo e mi piace la pizza (da buon partenopeo quale sono) Abito a La Spezia e non ho altro da dire, ciao P.S. il primo che dice "benvenuto" lo segnalo P.P.S. Gengar best pokémon ever P.P.P.S. ZA WARUDO!!! We we e we, eccolo qua il nostro rockettaro preferito Spoiler P.s. venera il grande darth darth binks o bidoof ti mangia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 venutoBen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 ......... : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.