TheWorld98 Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Sarebbe brutto presentarsi a quasi un anno dall'iscrizione, quindi ho deciso di farlo Sono TheWorld98, in arte Gerardo (Maiocchi, ma a voi che ve ne frega ), mi piace fare cose inutili e improduttive come giocare ai pokémon, disegnare,leggere/guardare manga/anime, condurre attività di Gym Leader e gestore di mercatino su PM e stare sdraiato sul divano per ore Ho 19 anni, il mio animale preferito è il bradipo e mi piace la pizza (da buon partenopeo quale sono) Abito a La Spezia e non ho altro da dire, ciao P.S. il primo che dice "benvenuto" lo segnalo P.P.S. Gengar best pokémon ever P.P.P.S. ZA WARUDO!!!
Shigu Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 (Maledizione... Non posso dargli il benvenuto bloccato nel tempo!)
yohohoho Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Presentarsi dopo è un must per gli utenti fighi. @Darki♥
Iperbole Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Io non mi sono mai presentato e mai lo faró. Cao.
TheWorld98 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 14 minuti fa, Shigu ha scritto: (Maledizione... Non posso dargli il benvenuto bloccato nel tempo!) MUDA! 11 minuti fa, Oznerol ha scritto: Presentarsi dopo è un must per gli utenti fighi. perché siamo trasgressivi 10 minuti fa, Delta_ ha scritto: Malvenuto Grazie
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Dato che non posso dare il benvenuto, darò un arrivederci.
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 49 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sarebbe brutto presentarsi a quasi un anno dall'iscrizione, quindi ho deciso di farlo Sono TheWorld98, in arte Gerardo (Maiocchi, ma a voi che ve ne frega ), mi piace fare cose inutili e improduttive come giocare ai pokémon, disegnare,leggere/guardare manga/anime, condurre attività di Gym Leader e gestore di mercatino su PM e stare sdraiato sul divano per ore Ho 19 anni, il mio animale preferito è il bradipo e mi piace la pizza (da buon partenopeo quale sono) Abito a La Spezia e non ho altro da dire, ciao P.S. il primo che dice "benvenuto" lo segnalo P.P.S. Gengar best pokémon ever P.P.P.S. ZA WARUDO!!! We we e we, eccolo qua il nostro rockettaro preferito Spoiler P.s. venera il grande darth darth binks o bidoof ti mangia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.