skydark275 Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Zalve, bi ghiamo paolo e vengo da un isola piccina picciò, mi sono iscritto per iniziare a capire che diavolo sia il competitEVo. Gioco da quando ho 7 anni, il mio primo game è stato rosso end mai fevourit is groudon/taipluscion... che altro? Ho 21 anni, lavoro da quando ne ho 16, mi piace leggere, scolpire (è il mio mestiere) e odio profondamente i phonedipendenti. Ah, valar morghulis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 ora fa, skydark275 ha scritto: Zalve, bi ghiamo paolo e vengo da un isola piccina picciò, mi sono iscritto per iniziare a capire che diavolo sia il competitEVo. Gioco da quando ho 7 anni, il mio primo game è stato rosso end mai fevourit is groudon/taipluscion... che altro? Ho 21 anni, lavoro da quando ne ho 16, mi piace leggere, scolpire (è il mio mestiere) e odio profondamente i phonedipendenti. Ah, valar morghulis. We Io sono un pasta dipendente, fa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skydark275 Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 No bro, anch'io sono pasta dipendente .. tranquillo che un giorno ne usciremo da questa malattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.