Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Salve a tutti. Premetto che non sono molto bravo con le presentazione perchè forse sono la persona più timida al mondo ma ci proverò. c_c' Mi chiamo Andrea e ho 22 anni ( a Settembre ne farò 23 ). Vengo da Nola in provincia di Napoli. Gioco a Pokemon fin dalla versione Argento e il mio pokemon preferito è sempre stato Lapras per la sua natura calma e il suo bellissimo aspetto. Oltre a Pokemon gioco anche a LoL e a NosTale, inoltre sto anche cercando di imparare a disegnare su Photoshop con una tavoletta digitale. (Ci vorrà moooolta strada ... ) Non so cosa aggiungere, se avete domande non esitate. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ciao Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 8 ore fa, Lapras1994 ha scritto: Salve a tutti. Premetto che non sono molto bravo con le presentazione perchè forse sono la persona più timida al mondo ma ci proverò. c_c' Mi chiamo Andrea e ho 22 anni ( a Settembre ne farò 23 ). Vengo da Nola in provincia di Napoli. Gioco a Pokemon fin dalla versione Argento e il mio pokemon preferito è sempre stato Lapras per la sua natura calma e il suo bellissimo aspetto. Oltre a Pokemon gioco anche a LoL e a NosTale, inoltre sto anche cercando di imparare a disegnare su Photoshop con una tavoletta digitale. (Ci vorrà moooolta strada ... ) Non so cosa aggiungere, se avete domande non esitate. Ciao a tutti! Un altro ventenne (timido come me)!! E Lapras piace pure a me, anzi, in realtà mi piacciono i Pokémon Acqua in generale (anche ghiaccio, ma Acqua è il mio tipo preferito). Spero aprirai presto una gallery con i tuoi lavori *^* Adoro anche io graficare (e disegnare), ma purtroppo per ora non posso permettermi una tavoletta grafica. Quindi usala anche per me!!! Cosa ti ha spinto a iscriverti su questo forum? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: Un altro ventenne (timido come me)!! E Lapras piace pure a me, anzi, in realtà mi piacciono i Pokémon Acqua in generale (anche ghiaccio, ma Acqua è il mio tipo preferito). Spero aprirai presto una gallery con i tuoi lavori *^* Adoro anche io graficare (e disegnare), ma purtroppo per ora non posso permettermi una tavoletta grafica. Quindi usala anche per me!!! Cosa ti ha spinto a iscriverti su questo forum? :3 Se è per questo anche a me il tipo Acqua piace molto xD Non penso aprirò una gallery riguardo il disegno digitale ma forse qualche lavoro su Photoshop si Mi sono iscritto qui perchè bazzico sui forum di pokemon, gdr e non, da mooolti anni quindi mi son detto "perchè non iscrivermi anche a quello più famoso" anche se attualmente non ne frequento molti,anzi quasi nessuno riguardo Pokemon xD Adesso, Bene88 ha scritto: Benvenuto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto compaesano, ti auguro una buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 45 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto compaesano, ti auguro una buona permanenza sul forum Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 ora fa, Alpha ha scritto: Benvenuto ~ Grazie ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 8 minuti fa, Ghost_rider85 ha scritto: Benvenuto Grazie ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.