Vai al commento

Salve ^^

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Premetto che non sono molto bravo con le presentazione perchè forse sono la persona più timida al mondo ma ci proverò. c_c'

Mi chiamo Andrea e ho 22 anni ( a Settembre ne farò 23 ). Vengo da Nola in provincia di Napoli.

Gioco a Pokemon fin dalla versione Argento e il mio pokemon preferito è sempre stato Lapras per la sua natura calma e il suo bellissimo aspetto. :love_emote:

Oltre a Pokemon gioco anche a LoL e a NosTale, inoltre sto anche cercando di imparare a disegnare su Photoshop con una tavoletta digitale. (Ci vorrà moooolta strada ... )

Non so cosa aggiungere, se avete domande non esitate.

Ciao a tutti! :love_emote:

Inviato
8 ore fa, Lapras1994 ha scritto:

Salve a tutti.

Premetto che non sono molto bravo con le presentazione perchè forse sono la persona più timida al mondo ma ci proverò. c_c'

Mi chiamo Andrea e ho 22 anni ( a Settembre ne farò 23 ). Vengo da Nola in provincia di Napoli.

Gioco a Pokemon fin dalla versione Argento e il mio pokemon preferito è sempre stato Lapras per la sua natura calma e il suo bellissimo aspetto. :love_emote:

Oltre a Pokemon gioco anche a LoL e a NosTale, inoltre sto anche cercando di imparare a disegnare su Photoshop con una tavoletta digitale. (Ci vorrà moooolta strada ... )

Non so cosa aggiungere, se avete domande non esitate.

Ciao a tutti! :love_emote:

Un altro ventenne (timido come me)!! :D E Lapras piace pure a me, anzi, in realtà mi piacciono i Pokémon Acqua in generale (anche ghiaccio, ma Acqua è il mio tipo preferito).

Spero aprirai presto una gallery con i tuoi lavori *^* Adoro anche io graficare (e disegnare), ma purtroppo per ora non posso permettermi una tavoletta grafica. :( Quindi usala anche per me!!! 

Cosa ti ha spinto a iscriverti su questo forum? :3

Inviato

Benvenuto :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
4 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Un altro ventenne (timido come me)!! :D E Lapras piace pure a me, anzi, in realtà mi piacciono i Pokémon Acqua in generale (anche ghiaccio, ma Acqua è il mio tipo preferito).

Spero aprirai presto una gallery con i tuoi lavori *^* Adoro anche io graficare (e disegnare), ma purtroppo per ora non posso permettermi una tavoletta grafica. :( Quindi usala anche per me!!! 

Cosa ti ha spinto a iscriverti su questo forum? :3

Se è per questo anche a me il tipo Acqua piace molto xD

Non penso aprirò una gallery riguardo il disegno digitale ma forse qualche lavoro su Photoshop si :sweat:

Mi sono iscritto qui perchè bazzico sui forum di pokemon, gdr e non, da mooolti anni quindi mi son detto "perchè non iscrivermi anche a quello più famoso" anche se attualmente non ne frequento molti,anzi quasi nessuno riguardo Pokemon xD

Adesso, Bene88 ha scritto:

Benvenuto :)

Grazie mille! :D

Inviato
45 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

Benvenuto compaesano, ti auguro una buona permanenza sul forum

Grazie mille ! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...