Vai al commento

Salve ^^

Post raccomandati

Salve a tutti.

Premetto che non sono molto bravo con le presentazione perchè forse sono la persona più timida al mondo ma ci proverò. c_c'

Mi chiamo Andrea e ho 22 anni ( a Settembre ne farò 23 ). Vengo da Nola in provincia di Napoli.

Gioco a Pokemon fin dalla versione Argento e il mio pokemon preferito è sempre stato Lapras per la sua natura calma e il suo bellissimo aspetto. :love_emote:

Oltre a Pokemon gioco anche a LoL e a NosTale, inoltre sto anche cercando di imparare a disegnare su Photoshop con una tavoletta digitale. (Ci vorrà moooolta strada ... )

Non so cosa aggiungere, se avete domande non esitate.

Ciao a tutti! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lapras1994 ha scritto:

Salve a tutti.

Premetto che non sono molto bravo con le presentazione perchè forse sono la persona più timida al mondo ma ci proverò. c_c'

Mi chiamo Andrea e ho 22 anni ( a Settembre ne farò 23 ). Vengo da Nola in provincia di Napoli.

Gioco a Pokemon fin dalla versione Argento e il mio pokemon preferito è sempre stato Lapras per la sua natura calma e il suo bellissimo aspetto. :love_emote:

Oltre a Pokemon gioco anche a LoL e a NosTale, inoltre sto anche cercando di imparare a disegnare su Photoshop con una tavoletta digitale. (Ci vorrà moooolta strada ... )

Non so cosa aggiungere, se avete domande non esitate.

Ciao a tutti! :love_emote:

Un altro ventenne (timido come me)!! :D E Lapras piace pure a me, anzi, in realtà mi piacciono i Pokémon Acqua in generale (anche ghiaccio, ma Acqua è il mio tipo preferito).

Spero aprirai presto una gallery con i tuoi lavori *^* Adoro anche io graficare (e disegnare), ma purtroppo per ora non posso permettermi una tavoletta grafica. :( Quindi usala anche per me!!! 

Cosa ti ha spinto a iscriverti su questo forum? :3

Link al commento

4 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Un altro ventenne (timido come me)!! :D E Lapras piace pure a me, anzi, in realtà mi piacciono i Pokémon Acqua in generale (anche ghiaccio, ma Acqua è il mio tipo preferito).

Spero aprirai presto una gallery con i tuoi lavori *^* Adoro anche io graficare (e disegnare), ma purtroppo per ora non posso permettermi una tavoletta grafica. :( Quindi usala anche per me!!! 

Cosa ti ha spinto a iscriverti su questo forum? :3

Se è per questo anche a me il tipo Acqua piace molto xD

Non penso aprirò una gallery riguardo il disegno digitale ma forse qualche lavoro su Photoshop si :sweat:

Mi sono iscritto qui perchè bazzico sui forum di pokemon, gdr e non, da mooolti anni quindi mi son detto "perchè non iscrivermi anche a quello più famoso" anche se attualmente non ne frequento molti,anzi quasi nessuno riguardo Pokemon xD

Adesso, Bene88 ha scritto:

Benvenuto :)

Grazie mille! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...