Visitatore Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Butch Hartman, il creatore della popolare serie animata Due Fantagenitori, si è divertito a ridisegnare alcuni Pokémon e personaggi del mondo Nintendo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Nooo, sono stupendi! Adoro quel cartone! :') E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Nooo, sono stupendi! Adoro quel cartone! :') troppo bello quel cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Quasi meglio dell'Ash di Pokémon Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axel18 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Dinkleberg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 ho sempre ''invidiato''Timmy,anche io volevo i fantagenitori!e non solo io ti cambiano letteralmente la vita se esistessero davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati