Ludos Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Buenos dias sono ludos!Come penso ben sapete, è dalla lontana 2ª gen che la Nintendo aveva intenzione di fare un pokemon basato sulla... Pecora dolly! Si, è così. Però i diritti di clonazione gliel'hanno impedito. Grrr... Quanto mi fa rabbia. Appena uscita la 5 gen, ho letto questa notizia. Quanta rabbia! Se la Nintendo, game freak e compagnia bella fossero riusciti a convicerli, magari nella sesta gen ci ritroveremo il pokemon ispirato alla pecora più famosa al mondo. Voi che ne pensate? Io lo spero tanto... Beh, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Bho non so, la clonazione è collegata con il DNA per quanto abbiamo capito fino ad ora la sesta gen dovrebbe essere ispirata ad esso quindi potrebbe anche esserci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 C'è già Mareep.Una pecora basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 So che c'è mareep, ma abbiamo anche due meduse...Comunque, landon, spero tu abbia ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HumanHero92 Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Potrebbe anche starci, sai? In fondo il più forte leggendario della 1a generazione è stato Mewtwo, un pokemon clonato. E nessuno ha detto niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Si, ma mewtwo è il clone ispirato a mew, un pokemon, invece il pokemon pecora dolly è un clone ispirato a un clone di una pecora vera. Comunque spero in lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 In realtà non centrano niente i diritti di clonazione (cosa sarebbero poi?), bensì gli autori hanno pensato che fare un Pokémon basato su la pecora Dolly potesse essere controverso e avrebbe potuto attirare qualche critica. A me piacerebbe tanto vedere quel Pokémon, anche perché è pronto ma non possiamo vederlo. Spero che abbiano cambiato idea magari, perché ci stare bene con il (presunto) tema di questa 6° generazione: il DNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Anch'io ho inventato la pecora Dolly! XD L'ho spedita a Pokemon Mania insieme al suo clone Dolly-B XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Non è ancora certo che X e Y trattino del tema del DNA, potrebbero anche avere trame su temi diversi, ancora è presto per dirlo, ergo è meglio attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Però potrebbero introdurla anche se il DNA non centra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 non è detto che visto che sta il DNA ci siano nuovi Pokèmon ispirati a animali clonati, anzi io penso che riguardi col nuovo team cattivo che vuole clonare i Pokèmon leggendari per creare un armata invincibile, questo sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 be se ci fosse sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Veramente è confermato eccome. Nessuno ha notato le doppie eliche del DNA nei loghi giapponesi di X e Y? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 D)Veramente è confermato eccome. Nessuno ha notato le doppie eliche del DNA nei loghi giapponesi di X e Y? "R1)non è detto che visto che sta il DNA ci siano nuovi Pokèmon ispirati a animali clonati, anzi io penso che riguardi col nuovo team cattivo che vuole clonare i Pokèmon leggendari per creare un armata invincibile, questo sarebbe figoR2)Non è ancora certo che X e Y trattino del tema del DNA, potrebbero anche avere trame su temi diversi, ancora è presto per dirlo, ergo è meglio attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Sarebbe bello se ci fosse un pokémon ispirato alla pecora dolly però non riesco ad immaginarmi le sue possibili evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Ricordo di un fake del genere, era una pecora con due teste. Sarebbe bella come idea.Comunque ormai è quasi certo che il DNA c'entri qualcosa con la trama: X e Y sono due cromosomi, e soprattutto nel logo giapponese ci sono delle eliche del DNA, più chiaro di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Scusate, ma... Potreste dirmi cosa sarebbe questa Pecora Dolly? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Scusate, ma... Potreste dirmi cosa sarebbe questa Pecora Dolly? °°La famosa pecora Dolly è stato il primo animale ad essere stato colonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Mareep basta e avanza... preferisco evitare scarti di produzione come trubbish o garbodor . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.