Vai al commento



Pokemon pecora dolly


Ludos

Post raccomandati

Buenos dias sono ludos!

Come penso ben sapete, è dalla lontana 2ª gen che la Nintendo aveva intenzione di fare un pokemon basato sulla... Pecora dolly! Si, è così. Però i diritti di clonazione gliel'hanno impedito. Grrr... Quanto mi fa rabbia. Appena uscita la 5 gen, ho letto questa notizia. Quanta rabbia!

Se la Nintendo, game freak e compagnia bella fossero riusciti a convicerli, magari nella sesta gen ci ritroveremo il pokemon ispirato alla pecora più famosa al mondo.

Voi che ne pensate? Io lo spero tanto... Beh, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non centrano niente i diritti di clonazione (cosa sarebbero poi?), bensì gli autori hanno pensato che fare un Pokémon basato su la pecora Dolly potesse essere controverso e avrebbe potuto attirare qualche critica. :)

A me piacerebbe tanto vedere quel Pokémon, anche perché è pronto ma non possiamo vederlo. Spero che abbiano cambiato idea magari, perché ci stare bene con il (presunto) tema di questa 6° generazione: il DNA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D)

Veramente è confermato eccome. Nessuno ha notato le doppie eliche del DNA nei loghi giapponesi di X e Y? ^^"

R1)

non è detto che visto che sta il DNA ci siano nuovi Pokèmon ispirati a animali clonati, anzi io penso che riguardi col nuovo team cattivo che vuole clonare i Pokèmon leggendari per creare un armata invincibile, questo sarebbe figo

R2)

Non è ancora certo che X e Y trattino del tema del DNA, potrebbero anche avere trame su temi diversi, ancora è presto per dirlo, ergo è meglio attendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo di un fake del genere, era una pecora con due teste. Sarebbe bella come idea.

Comunque ormai è quasi certo che il DNA c'entri qualcosa con la trama: X e Y sono due cromosomi, e soprattutto nel logo giapponese ci sono delle eliche del DNA, più chiaro di così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...