LapidotIsLife Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Come posso iniziare? Ah si. Ciao sono Francesco, ho 13 anni, vivo in provincia di Napoli, eeeeeh, boh penso di aver scritto tutto Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ciao io ho 40 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto wagliunciell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Amedot> Lapidot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.