Pinky Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Salve a tutti. E' da un po di tempo che a volte quando apro una pagina di google, magari mi apre una pubblicità a random proprio come pagina (spesso è quella della gameforge). Inoltre ho anche problemi nel caricare twitch . Probabilmente il tutto è dovuto quando mi si freezzò il pc durante quell'odiosa pubbiclità " aggiungi estensione per chiudere la pagina " etc. Ho gia provato a cancellare cronologia, etc. Come estensioni ho solo *censura* e due adobe. Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 hai provato a vedere se magari hai installato un programma quel giorno che non ricordi di aver installato? se hai windows 10 prova a cercare "app e funzionalità". se usi google chrome vai in alto a destra di fianco a *censura*. ti si dovrebbe aprire un menù con scritto "nuova finestra, nuova scheda" ecc... cerca "estensioni" e vedi se c'è qualcosa che non ti convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 ti consiglio di ripristinare il Browser nel caso usassi Google Chrome devi andare su impostazioni, impostazioni avanzate e ripristina, mentre se usi Firefox vai su aiuto, risoluzione dei problemi e ripristino. non ti preoccupare il ripristino non comporta la perdita di cronologia ecc... solo di estensioni installate (quindi dovrai reinstallarle) e settaggi come pagina iniziale e quant'altro. ah e per il fastidioso pop up che è diventato un tormentone "fare click su questa pagina per e blah blah... ti consiglio di installarti l'estensione popup bloccker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 @Lapras1994 posso chiudere o ti serve altro? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.