Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Aiuto] Problema pagine di internet.

Pinky

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

E' da un po di tempo che a volte quando apro una pagina di google, magari mi apre una pubblicità a random proprio come pagina (spesso è quella della gameforge).

Inoltre ho anche problemi nel caricare twitch . 

Probabilmente il tutto è dovuto quando mi si freezzò il pc durante quell'odiosa pubbiclità " aggiungi estensione per chiudere la pagina " etc. 

Ho gia provato a cancellare cronologia, etc. Come estensioni ho solo *censura* e due adobe.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Inviato

hai provato a vedere se magari hai installato un programma quel giorno che non ricordi di aver installato? se hai windows 10 prova a cercare "app e funzionalità". se usi google chrome vai in alto a destra di fianco a *censura*. ti si dovrebbe aprire un menù con scritto "nuova finestra, nuova scheda" ecc...

cerca "estensioni" e vedi se c'è qualcosa che non ti convince. 

Inviato

ti consiglio di ripristinare il Browser nel caso usassi Google Chrome devi andare su impostazioni, impostazioni avanzate e ripristina, mentre se usi Firefox vai su aiuto, risoluzione dei problemi e ripristino. non ti preoccupare il ripristino non comporta la perdita di cronologia ecc... solo di estensioni installate  (quindi dovrai reinstallarle) e settaggi come pagina iniziale e quant'altro. ah e per il fastidioso pop up che è diventato un tormentone "fare click su questa pagina per e blah blah... ti consiglio di installarti l'estensione popup bloccker :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...