Vai al commento



[Aiuto] Problema pagine di internet.


Pinky

Post raccomandati

Salve a tutti.

E' da un po di tempo che a volte quando apro una pagina di google, magari mi apre una pubblicità a random proprio come pagina (spesso è quella della gameforge).

Inoltre ho anche problemi nel caricare twitch . 

Probabilmente il tutto è dovuto quando mi si freezzò il pc durante quell'odiosa pubbiclità " aggiungi estensione per chiudere la pagina " etc. 

Ho gia provato a cancellare cronologia, etc. Come estensioni ho solo *censura* e due adobe.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai provato a vedere se magari hai installato un programma quel giorno che non ricordi di aver installato? se hai windows 10 prova a cercare "app e funzionalità". se usi google chrome vai in alto a destra di fianco a *censura*. ti si dovrebbe aprire un menù con scritto "nuova finestra, nuova scheda" ecc...

cerca "estensioni" e vedi se c'è qualcosa che non ti convince. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio di ripristinare il Browser nel caso usassi Google Chrome devi andare su impostazioni, impostazioni avanzate e ripristina, mentre se usi Firefox vai su aiuto, risoluzione dei problemi e ripristino. non ti preoccupare il ripristino non comporta la perdita di cronologia ecc... solo di estensioni installate  (quindi dovrai reinstallarle) e settaggi come pagina iniziale e quant'altro. ah e per il fastidioso pop up che è diventato un tormentone "fare click su questa pagina per e blah blah... ti consiglio di installarti l'estensione popup bloccker :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...