RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Come promesso pubblico l'elenco dei vincitori della lotteria non prima di aver ringraziato ancora una volta la gentilissima @Ila senza la quale questa iniziativa non avrebbe mai visto la luce I vincitori dovranno rispondere in questo topic postando il loro nick nel gioco e il loro codice amico con gli orari in cui sarebbe possibile scambiare, sarò poi io a dare conferma o meno della mia disponibilità! N.B. Sarà possibile rispondere e ritirare il pokemon vinto entro e non oltre giovedì 10 agosto alle 16.00, pena perdita della possibilità di ottenere il proprio premio... Ringrazio tutti per aver partecipato così numerosi Elenco vincitori: @CaShforum @Flavio0625 @Fabula @Phoenic @Alec-Eye @Vanelope @franfralla @Alpha @Shigu @Dragghy @Blastoise23 @Victini11 @KillerFrost @Ghost_rider85 @Mr_Meaningless Marshadow consegnati: Vanelope, Ghost_rider85, Dragghy, Blastoise23, Victini11, Alec-Eye, Flavio0625, franfralla, Phoenic, CaShforum Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ooohhh ! Wow Grazie mille @RoseRed e' la prima volta che vinco il Marshadow *^* ♡ e grazie anche a @Ila per aver creato l organizzazione dell evento sono contenta! grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ciao, se vuoi io sono disponibile anche adesso! Il mio nickname è Federico Codice Amico 3DS:4296 3373 4657 Incredibile è la prima volta che vinco qualcosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Grazie a entrambe per questa lotteria! Metto di seguito i miei dati: Spoiler Codice amico: 1848 1774 8034 Disponibilità: anche immediata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Yeee Winner grazie iniziativa per opportunità ; ) disponibile anche ora. Nome Davide 4700 0029 2733 arrivo in tra 10 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Graziiiiiiii @RoseRed Nick KillerFrost dati nel mio profilo Disponibilità forse sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Registro chi ha lasciato i suoi dati e arrivo on, sono Patty, codice nel profilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ok, io sono online. Appena puoi aspetto una tua richiesta @RoseRed e @Ila grazie per aver organizzato questa lotteria, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 36 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come promesso pubblico l'elenco dei vincitori della lotteria non prima di aver ringraziato ancora una volta la gentilissima @Ila senza la quale questa iniziativa non avrebbe mai visto la luce I vincitori dovranno rispondere in questo topic postando il loro nick nel gioco e il loro codice amico con gli orari in cui sarebbe possibile scambiare, sarò poi io a dare conferma o meno della mia disponibilità! N.B. Sarà possibile rispondere e ritirare il pokemon vinto entro e non oltre giovedì 10 agosto alle 16.00, pena perdita della possibilità di ottenere il proprio premio... Ringrazio tutti per aver partecipato così numerosi Elenco vincitori: @CaShforum @Flavio0625 @Fabula @Phoenic @Alec-Eye @Vanelope @franfralla @Alpha @Shigu @Dragghy @Blastoise23 @Victini11 @KillerFrost @Ghost_rider85 @Mr_Meaningless Ciao!!!! Nn so come ringraziarvi!!! sono felicissima! Oggi è una giornata fantastica! ho vinto alla lotteria e ho anche catturato il mio primo pokemon cromatico!! che dire... mi portate fortuna ragazzi!! codice amico 3ds: 3454-5315-3229 nome: Vanelope Disponibile anche ora!!! Spiegatemi cosa devo fare per favore perché sono molto imbranata!!! grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Adesso, Vanelope ha scritto: Ciao!!!! Nn so come ringraziarvi!!! sono felicissima! Oggi è una giornata fantastica! ho vinto alla lotteria e ho anche catturato il mio primo pokemon cromatico!! che dire... mi portate fortuna ragazzi!! codice amico 3ds: 3454-5315-3229 nome: Vanelope Disponibile anche ora!!! Spiegatemi cosa devo fare per favore perché sono molto imbranata!!! grazie ancora!!! Vai sulla faccina di prima, cliccala, poi clicca su registra amico e registra i miei dati 20 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Graziiiiiiii @RoseRed Nick KillerFrost dati nel mio profilo Disponibilità forse sta sera Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Grazie alla prossima;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Grazie mille, non mi aspettavo di vincere. ;~; Sono disponibile praticamente in qualsiasi momento, anche adesso. Nick: Daniela Codice Amico: 2166-0135-5622 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, Dragghy ha scritto: Grazie mille, non mi aspettavo di vincere. ;~; Sono disponibile praticamente in qualsiasi momento, anche adesso. Nick: Daniela Codice Amico: 2166-0135-5622 Ti registro Ragazzi se non mi registrate la vedo molto dura e fa' caldo...per pietà! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 59 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ti registro Ragazzi se non mi registrate la vedo molto dura e fa' caldo...per pietà! Ti ho aggiunto; scusa se sono sparito, ho avuto problemi con la connessione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 32 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Ti ho aggiunto; scusa se sono sparito, ho avuto problemi con la connessione xD Arrivo @Alec-Eye Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arrivo Qual è il tuo nick nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto: Qual è il tuo nick nel gioco? Patty Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 @Fabula finally potrai portare finalmente qualcosa a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Vorrei partecipare anch ' io , come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini11 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Nome nel gioco: Nicola Codice amico: 2809-8929-3583 Disponibile anche adesso Grazie mille per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ho capito grazie Sono Berghella e il codice amico è : 2766-8857-8643 Si paga qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 5 minuti fa, Victini11 ha scritto: Nome nel gioco: Nicola Codice amico: 2809-8929-3583 Disponibile anche adesso Grazie mille per l'iniziativa @Victini11 il tempo di registrarti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Se no non partecipo C ' è qualcuno che mi risponde ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Se no non partecipo C ' è qualcuno che mi risponde ? Basta leggere in prima pagina... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Ma ci sono scritti solo i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.