Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

VINCITORI MARSHADOW'S LOTTERY

RoseRed

Post raccomandati

Inviato

Come promesso pubblico l'elenco dei vincitori della lotteria non prima di aver ringraziato ancora una volta la gentilissima @Ila senza la quale questa iniziativa non avrebbe mai visto la luce :)

I vincitori dovranno rispondere in questo topic postando il loro nick nel gioco e il loro codice amico con gli orari in cui sarebbe possibile scambiare, sarò poi io a dare conferma o meno della mia disponibilità!

N.B. Sarà possibile rispondere e ritirare il pokemon vinto entro e non oltre giovedì 10 agosto alle 16.00, pena perdita della possibilità di ottenere il proprio premio...

Ringrazio tutti per aver partecipato così numerosi :)

Elenco vincitori:

@CaShforum

@Flavio0625

@Fabula

@Phoenic

@Alec-Eye

@Vanelope

@franfralla

@Alpha

@Shigu

@Dragghy

@Blastoise23

@Victini11

@KillerFrost

@Ghost_rider85

@Mr_Meaningless

Marshadow consegnati: Vanelope, Ghost_rider85, Dragghy, Blastoise23, Victini11, Alec-Eye, Flavio0625, franfralla, Phoenic, CaShforum

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Guest Franfralla
Inviato

Ooohhh ! Wow Grazie mille @RoseRed e' la prima volta che vinco il Marshadow *^* ♡  e grazie anche a @Ila per aver creato l organizzazione dell evento ^^ sono contenta! :fail:grazie ancora!!!

Inviato

Ciao, se vuoi io sono disponibile anche adesso! :)

Il mio nickname è Federico

Codice Amico 3DS:4296 3373 4657

Incredibile è la prima volta che vinco qualcosa!!:XD:

Inviato

Grazie a entrambe per questa lotteria! ^^

Metto di seguito i miei dati:

Spoiler

Codice amico: 1848 1774 8034

Disponibilità: anche immediata

Inviato

Yeee Winner grazie iniziativa per opportunità ; ) disponibile  anche ora.

Nome Davide

4700 0029 2733 arrivo in tra 10 minuti.

Inviato

Registro chi ha lasciato i suoi dati e arrivo on, sono Patty, codice nel profilo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
36 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Come promesso pubblico l'elenco dei vincitori della lotteria non prima di aver ringraziato ancora una volta la gentilissima @Ila senza la quale questa iniziativa non avrebbe mai visto la luce :)

I vincitori dovranno rispondere in questo topic postando il loro nick nel gioco e il loro codice amico con gli orari in cui sarebbe possibile scambiare, sarò poi io a dare conferma o meno della mia disponibilità!

N.B. Sarà possibile rispondere e ritirare il pokemon vinto entro e non oltre giovedì 10 agosto alle 16.00, pena perdita della possibilità di ottenere il proprio premio...

Ringrazio tutti per aver partecipato così numerosi :)

Elenco vincitori:

@CaShforum

@Flavio0625

@Fabula

@Phoenic

@Alec-Eye

@Vanelope

@franfralla

@Alpha

@Shigu

@Dragghy

@Blastoise23

@Victini11

@KillerFrost

@Ghost_rider85

@Mr_Meaningless

Ciao!!!! Nn so come ringraziarvi!!!

sono felicissima! Oggi è una giornata fantastica!

ho vinto alla lotteria e ho anche catturato il mio primo pokemon cromatico!!

che dire... mi portate fortuna ragazzi!!

codice amico 3ds: 3454-5315-3229

nome: Vanelope

Disponibile anche ora!!! Spiegatemi cosa devo fare per favore perché sono molto imbranata!!!

grazie ancora!!!

Inviato
Adesso, Vanelope ha scritto:

Ciao!!!! Nn so come ringraziarvi!!!

sono felicissima! Oggi è una giornata fantastica!

ho vinto alla lotteria e ho anche catturato il mio primo pokemon cromatico!!

che dire... mi portate fortuna ragazzi!!

codice amico 3ds: 3454-5315-3229

nome: Vanelope

Disponibile anche ora!!! Spiegatemi cosa devo fare per favore perché sono molto imbranata!!!

grazie ancora!!!

Vai sulla faccina di prima, cliccala, poi clicca su registra amico e registra i miei dati

20 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Graziiiiiiii @RoseRed

Nick KillerFrost dati nel mio profilo

Disponibilità forse sta sera

Ok

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Grazie mille, non mi aspettavo di vincere. ;~;

Sono disponibile praticamente in qualsiasi momento, anche adesso.

Nick: Daniela

Codice Amico: 2166-0135-5622

Inviato
1 minuto fa, Dragghy ha scritto:

Grazie mille, non mi aspettavo di vincere. ;~;

Sono disponibile praticamente in qualsiasi momento, anche adesso.

Nick: Daniela

Codice Amico: 2166-0135-5622

Ti registro

Ragazzi se non mi registrate la vedo molto dura e fa' caldo...per pietà!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
59 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ti registro

Ragazzi se non mi registrate la vedo molto dura e fa' caldo...per pietà!

Ti ho aggiunto; scusa se sono sparito, ho avuto problemi con la connessione xD

Inviato
32 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

Ti ho aggiunto; scusa se sono sparito, ho avuto problemi con la connessione xD

Arrivo @Alec-Eye

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto:

Qual è il tuo nick nel gioco?

Patty

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ho capito grazie

Sono Berghella e il codice amico è : 2766-8857-8643 

Si paga qualcosa ?

Inviato
5 minuti fa, Victini11 ha scritto:

Nome nel gioco: Nicola 

Codice amico: 2809-8929-3583

Disponibile anche adesso 

Grazie mille per l'iniziativa :)

@Victini11 il tempo di registrarti

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 minuti fa, Berghella ha scritto:

Se no non partecipo

C ' è qualcuno che mi risponde ?

Basta leggere in prima pagina...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...