Vai al commento



VINCITORI MARSHADOW'S LOTTERY


RoseRed

Post raccomandati

Come promesso pubblico l'elenco dei vincitori della lotteria non prima di aver ringraziato ancora una volta la gentilissima @Ila senza la quale questa iniziativa non avrebbe mai visto la luce :)

 

I vincitori dovranno rispondere in questo topic postando il loro nick nel gioco e il loro codice amico con gli orari in cui sarebbe possibile scambiare, sarò poi io a dare conferma o meno della mia disponibilità!

 

N.B. Sarà possibile rispondere e ritirare il pokemon vinto entro e non oltre giovedì 10 agosto alle 16.00, pena perdita della possibilità di ottenere il proprio premio...

 

Ringrazio tutti per aver partecipato così numerosi :)

 

 

Elenco vincitori:

 

@CaShforum

@Flavio0625

@Fabula

@Phoenic

@Alec-Eye

@Vanelope

@franfralla

@Alpha

@Shigu

@Dragghy

@Blastoise23

@Victini11

@KillerFrost

@Ghost_rider85

@Mr_Meaningless

 

 

Marshadow consegnati: Vanelope, Ghost_rider85, Dragghy, Blastoise23, Victini11, Alec-Eye, Flavio0625, franfralla, Phoenic, CaShforum

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ooohhh ! Wow Grazie mille @RoseRed e' la prima volta che vinco il Marshadow *^* ♡  e grazie anche a @Ila per aver creato l organizzazione dell evento ^^ sono contenta! :fail:grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Registro chi ha lasciato i suoi dati e arrivo on, sono Patty, codice nel profilo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Come promesso pubblico l'elenco dei vincitori della lotteria non prima di aver ringraziato ancora una volta la gentilissima @Ila senza la quale questa iniziativa non avrebbe mai visto la luce :)

 

I vincitori dovranno rispondere in questo topic postando il loro nick nel gioco e il loro codice amico con gli orari in cui sarebbe possibile scambiare, sarò poi io a dare conferma o meno della mia disponibilità!

 

N.B. Sarà possibile rispondere e ritirare il pokemon vinto entro e non oltre giovedì 10 agosto alle 16.00, pena perdita della possibilità di ottenere il proprio premio...

 

Ringrazio tutti per aver partecipato così numerosi :)

 

 

Elenco vincitori:

 

@CaShforum

@Flavio0625

@Fabula

@Phoenic

@Alec-Eye

@Vanelope

@franfralla

@Alpha

@Shigu

@Dragghy

@Blastoise23

@Victini11

@KillerFrost

@Ghost_rider85

@Mr_Meaningless

Ciao!!!! Nn so come ringraziarvi!!!

sono felicissima! Oggi è una giornata fantastica!

ho vinto alla lotteria e ho anche catturato il mio primo pokemon cromatico!!

che dire... mi portate fortuna ragazzi!!

codice amico 3ds: 3454-5315-3229

nome: Vanelope

Disponibile anche ora!!! Spiegatemi cosa devo fare per favore perché sono molto imbranata!!!

grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Ciao!!!! Nn so come ringraziarvi!!!

sono felicissima! Oggi è una giornata fantastica!

ho vinto alla lotteria e ho anche catturato il mio primo pokemon cromatico!!

che dire... mi portate fortuna ragazzi!!

codice amico 3ds: 3454-5315-3229

nome: Vanelope

Disponibile anche ora!!! Spiegatemi cosa devo fare per favore perché sono molto imbranata!!!

grazie ancora!!!

Vai sulla faccina di prima, cliccala, poi clicca su registra amico e registra i miei dati

20 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Graziiiiiiii @RoseRed

 

Nick KillerFrost dati nel mio profilo

Disponibilità forse sta sera

Ok

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragghy ha scritto:

Grazie mille, non mi aspettavo di vincere. ;~;

Sono disponibile praticamente in qualsiasi momento, anche adesso.

 

Nick: Daniela

Codice Amico: 2166-0135-5622

 

 

Ti registro

Ragazzi se non mi registrate la vedo molto dura e fa' caldo...per pietà!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ti registro

Ragazzi se non mi registrate la vedo molto dura e fa' caldo...per pietà!

 

Ti ho aggiunto; scusa se sono sparito, ho avuto problemi con la connessione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Ti ho aggiunto; scusa se sono sparito, ho avuto problemi con la connessione xD

Arrivo @Alec-Eye

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alec-Eye ha scritto:

 

Qual è il tuo nick nel gioco?

Patty

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Victini11 ha scritto:

Nome nel gioco: Nicola 

Codice amico: 2809-8929-3583

Disponibile anche adesso 

Grazie mille per l'iniziativa :)

@Victini11 il tempo di registrarti

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Berghella ha scritto:

Se no non partecipo

C ' è qualcuno che mi risponde ?

Basta leggere in prima pagina...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...