RoseRed Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Arrivo subito Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Sei patty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Vincessi mai una volta ... inutile partecipare a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sei patty? Yep @Phoenic Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Grazie mille Rose, faccio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 4 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Vincessi mai una volta ... inutile partecipare a sto punto Mi rispondessero mai una volta inutile scrivere a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Sono una persona educata, ma non permetto a nessuno che si abusi della mia pazienza... Qui dentro niente OT! Chi ha partecipato alla lotteria e ha vinto avrà il premio, questa è l'unica regola che conta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Non mi aspettavo di vincere, wow! Grazie mille per l'iniziativa, ecco i miei dati in game! Nick: CaSh Codice Amico: 3798-0440-1105 Ci sono quasi sempre, perlopiù comunque la sera dopo le 22 e il pomeriggio dalle 15 alle 18/19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 19 minuti fa, CaShforum ha scritto: Non mi aspettavo di vincere, wow! Grazie mille per l'iniziativa, ecco i miei dati in game! Nick: CaSh Codice Amico: 3798-0440-1105 Ci sono quasi sempre, perlopiù comunque la sera dopo le 22 e il pomeriggio dalle 15 alle 18/19 Se vuoi ti registro e vengo on @CaShforum Va beh, a domani pomeriggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Prendo il Ds ed arrivo online allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ho vinto?! o.ò wow... scusa se non ci sono stato in questi due giorni. quando potremmo trovarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 6 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: Ho vinto?! o.ò wow... scusa se non ci sono stato in questi due giorni. quando potremmo trovarci? @Mr_Meaningless adesso o stasera verso le 19.30/20.00 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 credevo di avere con me il ds, invece l'ho scordato. ci sentiamo a 19,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @RoseRed Io ci sarei adesso, per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 4 minuti fa, CaShforum ha scritto: @RoseRed Io ci sarei adesso, per te va bene? @CaShforum Yes 11 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: credevo di avere con me il ds, invece l'ho scordato. ci sentiamo a 19,30 @Mr_Meaningless ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Perfetto, io sono online! Scusa se ci ho messo tanto ad arrivare ma non mi si accendeva la console >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, CaShforum ha scritto: Perfetto, io sono online! Scusa se ci ho messo tanto ad arrivare ma non mi si accendeva la console >< Magari se accettassi.... @CaShforum Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Mi è arrivata ora la richiesta, prima no >< Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 ci sono stato, spero di trovarti prima che tu decida che è troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto: ci sono stato, spero di trovarti prima che tu decida che è troppo tardi. @Mr_Meaningless fatti vivo quando passi, se no non ha senso... Chi manca e non si è fatto ancora vivo ricordi che domani alle 16.00 scade la possibilità, tranne alcune eccezioni, di ritirare il premio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 @RoseRed dimentico sempre di taggare la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Si può chiudere il thread, grazie di nuovo a tutti i partecipanti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.