Shulkie Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Cerco i seguenti Pokemon con i relativi strumenti offro PP in cambio. Ovviamente tranne la Ghostium Z visto che non si può scambiare Mimikyu @ Ghostium Z Ability: Disguise EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature -Never-Ending Nightmare -Swords Dance -Shadow Claw -Shadow Sneak Tapu Koko @ Life Orb Ability: Electric Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature -Thunderbolt -U-turn -Hidden Power Ice -Grass Knot Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature -Heavy Slam -Leech Seed -Protect -Flametrhower Toxapex @ Leftovers Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature -Toxic Spikes -Recover -Protect -Scald Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Calm Nature -Stealth Rock -Moonblast -Soft-Boiled -Thunder Wave Dugtrio @ Focus Sash Ability: Arena Trap EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Hasty Nature -Earthquake -Reversal -Screech -Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Posso provare a vedere cosa riesco a fare quando torno a casa dal 18/19 agosto sempre che tu non abbia ancora risolto. P.S.: mimikyou che mossa di base deve avere per la zeta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Posso provare a vedere cosa riesco a fare quando torno a casa dal 18/19 agosto sempre che tu non abbia ancora risolto. P.S.: mimikyou che mossa di base deve avere per la zeta? Se fino ad allora nessuno proporrà questi pokemon allora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Per il momento posso farti mimikyu e toxapex, per gli altri ti faccio sapere se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: Per il momento posso farti mimikyu e toxapex, per gli altri ti faccio sapere se riesco Va bene li hai già? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Adesso, Shulkie ha scritto: Va bene li hai già? nope, li devo fare... mimikyu con carineria, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: nope, li devo fare... mimikyu con carineria, giusto? Esatto shadow claw, swords dance, shadow sneak e play rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 ore fa, Shulkie ha scritto: Esatto shadow claw, swords dance, shadow sneak e play rough Perfect, mi manca solo da evsarli e livellarli, saranno pronti per dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Perfect, mi manca solo da evsarli e livellarli, saranno pronti per dopodomani Ottimo direi...per quanto riguarda il prezzo come vogliamo metterci d'accordo? Ah ovviamente tutti i Pokemon devono essere Alola Born! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 2 ore fa, Shulkie ha scritto: Ottimo direi...per quanto riguarda il prezzo come vogliamo metterci d'accordo? Ah ovviamente tutti i Pokemon devono essere Alola Born! Per loro due non penso si ponga il problema non so, fai tu un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 8 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2017 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Per loro due non penso si ponga il problema non so, fai tu un'offerta A quanto vanno i poke? Io vedo tipo nel mercatino 0.01 gli strumenti 0.03 i pokemon non so aiutami tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 19 minuti fa, Shulkie ha scritto: A quanto vanno i poke? Io vedo tipo nel mercatino 0.01 gli strumenti 0.03 i pokemon non so aiutami tu XD Sì, i prezzi sono quelli giù di lì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Sì, i prezzi sono quelli giù di lì XD Vabbe dimmmi tu quanto per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 6 ore fa, Shulkie ha scritto: Vabbe dimmmi tu quanto per entrambi 0.07? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 12 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: 0.07? Va benissimo hanno entrambi 31 iVS giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Shulkie ha scritto: Va benissimo hanno entrambi 31 iVS giusto? Sì, toxapex in tutte le statistiche, mimikyu in tutte meno l'attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sì, toxapex in tutte le statistiche, mimikyu in tutte meno l'attacco speciale Ottimo quanto ci vuole ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Shulkie ha scritto: Ottimo quanto ci vuole ancora? Domani sera sono sicuramente pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Domani sera sono sicuramente pronti Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Trovato Tapu Koko! Necessito Urgente dei seguenti: Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Calm Nature -Stealth Rock -Moonblast -Soft-Boiled -Thunder Wave Dugtrio @ Focus Sash Ability: Arena Trap EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Hasty Nature -Earthquake -Reversal -Screech -Stealth Rock Celesteela @ LeftoversAbility: Beast BoostEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCareful Nature-Heavy Slam-Leech Seed-Protect-Flametrhower *IMPORTANTE* Devono essere tutti Alola Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 30 minuti fa, Shulkie ha scritto: Trovato Tapu Koko! Necessito Urgente dei seguenti: Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Calm Nature -Stealth Rock -Moonblast -Soft-Boiled -Thunder Wave Dugtrio @ Focus Sash Ability: Arena Trap EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Hasty Nature -Earthquake -Reversal -Screech -Stealth Rock Celesteela @ LeftoversAbility: Beast BoostEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCareful Nature-Heavy Slam-Leech Seed-Protect-Flametrhower *IMPORTANTE* Devono essere tutti Alola Born non vorrei dire castronerie, ma mi pare che Dugtrio e Clefable non possano apprendere levitoroccia in settima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: non vorrei dire castronerie, ma mi pare che Dugtrio e Clefable non possano apprendere levitoroccia in settima gen Smogon dice che possono x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Shulkie ha scritto: Smogon dice che possono x.x sì, ma in generazioni precedenti come su ORAS, dove levitoroccia è mossa tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: sì, ma in generazioni precedenti come su ORAS, dove levitoroccia è mossa tutor C'hai ragione ho appena controllato meglio Perfetto quindi: Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Calm Nature -Stealth Rock -Moonblast -Soft-Boiled -Thunder Wave Dugtrio @ Focus Sash Ability: Arena Trap EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Hasty Nature -Earthquake -Reversal -Screech -Stealth Rock Da ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.