Remikyu Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Offro Turtonator di Kiawe evento, preso da me al Pokémon Center e con proof! Accetto PP, Pokémon shiny e/o competitivi. Poi valuto ogni offerta Nome: Turtonator ♂ L.30 Ball: Cherish Ball AO: カキ ID: 170626 Lingua: ITA Natura: Audace Data: 1/8/2017 IVs: 26-29/27-30/10-13/18-21/10-13/25-27 Aspetto notizie se qualcuno è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @Rem_Saikou88 Riusciresti ad aggiungere la data in cui l'evento è stato ritirato, il suo ID, livello, ivs, sesso e Pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai-chan Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Se vuoi ho shiny Auslove!! (Competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @kaiceroii Purtroppo quei Pokémon sono cheat al 100%... Non puoi scambiarli in questo forum, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai-chan Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Oh non lo sapevo scusa! D: ho anche un exeggutor shiny abbastanza forte anche se non so se sia cheat o no perché l'ho ricevuto per scambio! 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @kaiceroii Purtroppo quei Pokémon sono cheat al 100%... Non puoi scambiarli in questo forum, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Rem_Saikou88 Riusciresti ad aggiungere la data in cui l'evento è stato ritirato, il suo ID, livello, ivs, sesso e Pokéball? Ho aggiunto tutto nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Nessuno lo vuole? Non vorrei regalarlo, ma se mi deste anche solo 0.01 pp, giusto per sentirmi meno povero xD, ve lo darei volentieri! Aiutate una povera tartaruga/drago di fuoco a trovare una casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 13 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Nessuno lo vuole? Non vorrei regalarlo, ma se mi deste anche solo 0.01 pp, giusto per sentirmi meno povero xD, ve lo darei volentieri! Aiutate una povera tartaruga/drago di fuoco a trovare una casa questo lo posso fare ti ho inviato 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Grazie mille! Appena sono disponibile allo scambio ti mando un mp, così ci mettiamo d'accordo Credo ci sarò verso il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 @Roxas @Superyle99 Si può anche chiudere la discussione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Mi pento di non aver visto questo post prima! ma 0,02 è un furto... troppo poco per un evento @Rem_Saikou88 ti invio io almeno 1PP (anche se è cmq poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Mi pento di non aver visto questo post prima! ma 0,02 è un furto... troppo poco per un evento @Rem_Saikou88 ti invio io almeno 1PP (anche se è cmq poco) Davvero un vero peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ne inviate qualcuno anche a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.