Vai al commento

Salve salvino in ritardino

Post raccomandati

Bella a tutti ragazzi io sono TeamKibur_Evahj, nella realtà detta Aurora, ed oggi siamo qui per presentarci ora, anche se sono sul Forum da più di un anno! È bello presentarsi in ritardo! Allora, sono un esemplare femminile di 17 anni  per metà umana e per metà Ghoul,  se mi fate arrabbiare vi mangio, mi piacciono gli Anime ed i manga, ed il mio sono è andare in Giappone perché adoro la cultura giapponese *_*. E no, I giapponesi NON mangiano i cani o i gatti, quelli sono i cinesi, e non sono la stessa cosa. Odio chi lo crede. Ok, ora torno a presentarmi. Adoro scrivere, ed ogni tanto la mia mente malata inventa qualcosa, e vorrei scrivere alcune fanfiction! Vorrei diventare una mezza veterinaria e mezza mangaka, ma faccio schifo a disegnare. Reep. Ah, mi piace ascoltare musica ed adoro ballare! Credo che non ci sia nient'altro dire. Ah sì, adoro gli Yaoi (Quest'ultima cosa già qualcuno la sapeva). Niente, this is me, una ragazza nabba che si presenta in ritardo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TeamKibur_Evahj ha scritto:

Bella a tutti ragazzi io sono TeamKibur_Evahj, nella realtà detta Aurora, ed oggi siamo qui per presentarci ora, anche se sono sul Forum da più di un anno! È bello presentarsi in ritardo! Allora, sono un esemplare femminile di 17 anni  per metà umana e per metà Ghoul,  se mi fate arrabbiare vi mangio, mi piacciono gli Anime ed i manga, ed il mio sono è andare in Giappone perché adoro la cultura giapponese *_*. E no, I giapponesi NON mangiano i cani o i gatti, quelli sono i cinesi, e non sono la stessa cosa. Odio chi lo crede. Ok, ora torno a presentarmi. Adoro scrivere, ed ogni tanto la mia mente malata inventa qualcosa, e vorrei scrivere alcune fanfiction! Vorrei diventare una mezza veterinaria e mezza mangaka, ma faccio schifo a disegnare. Reep. Ah, mi piace ascoltare musica ed adoro ballare! Credo che non ci sia nient'altro dire. Ah sì, adoro gli Yaoi (Quest'ultima cosa già qualcuno la sapeva). Niente, this is me, una ragazza nabba che si presenta in ritardo. 

welcome nell magico mondo pokemon

Link al commento

Andava tutto bene, simpatica e tutto, poi...

8 minuti fa, TeamKibur_Evahj ha scritto:

Ah sì, ADORO GLI YAOI

non penso possiamo andare d'accordo noi due :(

Spoiler

scherzo :P

Spoiler

forse(?)

Spoiler

btw benvenuta in ritardo

Link al commento

Guest Franfralla

Benvenuta ^0^ ma.....mi hai copiato la faccia *_* questo e' plagio lo sai vero? Chiedo i diritti d autore e copyright! :riot:  ma ormai ....Btw! U.u 

Link al commento

1 ora fa, Fabula ha scritto:

Benvenuta tra noi

Nascondi contenuto

A me piacciono le lesbiche;)

:looksi:

btw lol benvenuta ufficialmente nel foro

Link al commento

Guest Franfralla
5 minuti fa, TeamKibur_Evahj ha scritto:

Ragazzi, adoro gli Yaoi ma comunque non disprezzo gli Yuri, sono carini anche quelli 

XD Dehiheho! ...doh! Cit.  Ehm a proposito Ned ti ricordi il frigorifero che mi hai prestato 2 anni fa? Non lo rivuoi indietro vero? No perche l ho venduto! (*_*)

Link al commento

3 ore fa, TeamKibur_Evahj ha scritto:

Benvenutaj bellaj tiziaj chej sij credej unaj youtuberj

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...