TeamKibur_Evah Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Bella a tutti ragazzi io sono TeamKibur_Evahj, nella realtà detta Aurora, ed oggi siamo qui per presentarci ora, anche se sono sul Forum da più di un anno! È bello presentarsi in ritardo! Allora, sono un esemplare femminile di 17 anni per metà umana e per metà Ghoul, se mi fate arrabbiare vi mangio, mi piacciono gli Anime ed i manga, ed il mio sono è andare in Giappone perché adoro la cultura giapponese *_*. E no, I giapponesi NON mangiano i cani o i gatti, quelli sono i cinesi, e non sono la stessa cosa. Odio chi lo crede. Ok, ora torno a presentarmi. Adoro scrivere, ed ogni tanto la mia mente malata inventa qualcosa, e vorrei scrivere alcune fanfiction! Vorrei diventare una mezza veterinaria e mezza mangaka, ma faccio schifo a disegnare. Reep. Ah, mi piace ascoltare musica ed adoro ballare! Credo che non ci sia nient'altro dire. Ah sì, adoro gli Yaoi (Quest'ultima cosa già qualcuno la sapeva). Niente, this is me, una ragazza nabba che si presenta in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 "Benvenuta" ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Un po' tanto in ritardo Btw, benvenuta anche se sei qui da molto più tempo di me (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evahj ha scritto: Bella a tutti ragazzi io sono TeamKibur_Evahj, nella realtà detta Aurora, ed oggi siamo qui per presentarci ora, anche se sono sul Forum da più di un anno! È bello presentarsi in ritardo! Allora, sono un esemplare femminile di 17 anni per metà umana e per metà Ghoul, se mi fate arrabbiare vi mangio, mi piacciono gli Anime ed i manga, ed il mio sono è andare in Giappone perché adoro la cultura giapponese *_*. E no, I giapponesi NON mangiano i cani o i gatti, quelli sono i cinesi, e non sono la stessa cosa. Odio chi lo crede. Ok, ora torno a presentarmi. Adoro scrivere, ed ogni tanto la mia mente malata inventa qualcosa, e vorrei scrivere alcune fanfiction! Vorrei diventare una mezza veterinaria e mezza mangaka, ma faccio schifo a disegnare. Reep. Ah, mi piace ascoltare musica ed adoro ballare! Credo che non ci sia nient'altro dire. Ah sì, adoro gli Yaoi (Quest'ultima cosa già qualcuno la sapeva). Niente, this is me, una ragazza nabba che si presenta in ritardo. welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Benvenuta mi presento io sono potato! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Andava tutto bene, simpatica e tutto, poi... 8 minuti fa, TeamKibur_Evahj ha scritto: Ah sì, ADORO GLI YAOI non penso possiamo andare d'accordo noi due Spoiler scherzo Spoiler forse(?) Spoiler btw benvenuta in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Tze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Benvenuta tra noi Spoiler A me piacciono le lesbiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Benvenuta!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 40 minuti fa, Fabula ha scritto: Benvenuta tra noi Apri contenuto nascosto A me piacciono le lesbiche Cosa c'entrano le lesbiche? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 8 minuti fa, Kintah ha scritto: Cosa c'entrano le lesbiche? lol Intendevo il genere yuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 12 minuti fa, Fabula ha scritto: Intendevo il genere yuri Hai il mio appoggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Bienvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 17 minuti fa, Fabula ha scritto: Intendevo il genere yuri A chi non piace(?) Btw non dico benvenuta a @TeamKibur_Evahj perché sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Benvenuta ^0^ ma.....mi hai copiato la faccia *_* questo e' plagio lo sai vero? Chiedo i diritti d autore e copyright! ma ormai ....Btw! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Benvenuta tra noi Nascondi contenuto A me piacciono le lesbiche btw lol benvenuta ufficialmente nel foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 #TeamYuri Welcome (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 5 minuti fa, Eneru ha scritto: #TeamYuri Welcome (?) HahahahahahHah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ragazzi, adoro gli Yaoi ma comunque non disprezzo gli Yuri, sono carini anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Yaoi>>> ALL Benvenuta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 5 minuti fa, TeamKibur_Evahj ha scritto: Ragazzi, adoro gli Yaoi ma comunque non disprezzo gli Yuri, sono carini anche quelli XD Dehiheho! ...doh! Cit. Ehm a proposito Ned ti ricordi il frigorifero che mi hai prestato 2 anni fa? Non lo rivuoi indietro vero? No perche l ho venduto! (*_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 3 ore fa, TeamKibur_Evahj ha scritto: Bella a tutti ragazzi io sono TeamKibur_Evahj, nella realtà detta Aurora, ed oggi siamo qui per presentarci ora, anche se sono sul Forum da più di un anno! È bello presentarsi in ritardo! Allora, sono un esemplare femminile di 17 anni per metà umana e per metà Ghoul, se mi fate arrabbiare vi mangio, mi piacciono gli Anime ed i manga, ed il mio sono è andare in Giappone perché adoro la cultura giapponese *_*. E no, I giapponesi NON mangiano i cani o i gatti, quelli sono i cinesi, e non sono la stessa cosa. Odio chi lo crede. Ok, ora torno a presentarmi. Adoro scrivere, ed ogni tanto la mia mente malata inventa qualcosa, e vorrei scrivere alcune fanfiction! Vorrei diventare una mezza veterinaria e mezza mangaka, ma faccio schifo a disegnare. Reep. Ah, mi piace ascoltare musica ed adoro ballare! Credo che non ci sia nient'altro dire. Ah sì, adoro gli Yaoi (Quest'ultima cosa già qualcuno la sapeva). Niente, this is me, una ragazza nabba che si presenta in ritardo. Benvenutaj bellaj tiziaj chej sij credej unaj youtuberj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 presentazione originale. benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Beh Onesta come sempre, Benvenuta Evah Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.