Kai-chan Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Sebbene il file che cerco di inserire sia meno pesante di 0,05 MB mi da errore :/ cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Lo spazio disponibile per caricare allegati è molto limitato, quindi è facile riempirlo in fretta L'unica soluzione che hai quindi è eliminare qualcosa che hai già caricato, o utilizzare siti di hosting immagini appositi come http://imgur.com/ Personalmente ti consiglio la seconda, poiché così potrai caricare liberamente quante immagini vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai-chan Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Oh grazie mille!! Come faccio a cancellare le cose che ho caricato? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 21 minuti fa, Kai-chan ha scritto: Oh grazie mille!! Come faccio a cancellare le cose che ho caricato? O.o Se sei da pc, ti basta cliccare sul tuo nick in alto a destra, e poi su "I miei allegati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 @Kai-chan Serve altro o problema risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai-chan Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 16 ore fa, RedHawk ha scritto: @Kai-chan Serve altro o problema risolto? Tutto risolto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 18 minuti fa, Kai-chan ha scritto: Tutto risolto!! Chiudo per problema risolto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.