Gianfry444 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Ciao ,da poco ho iniziato a giocare con le carte Pokémon(Prima le collezzionavo) e mi volevo fare consigliare un mazzo.io ne ho creato uno con Qualche carta che avevo,ma collezionando le non ne ho ripetute quindi ho fatto un mazzo senza molte carte ripetute,velo scrivo qui sotto: 1x Espeon GX 2x Eevee (uno di S.L.con Evo.energetica e uno di HSSP con Cerca famiglia) 1x Mewtwo EX 3x Nidoran maschio 2x Nidorino 1x NidoKing(Evoluzioni) 1x NidoKing Turbo 1x Lunala GX (momentaneamente Sostituito Con DuskNoir GOLD) 2x Cosmoem (momentaneamente Sostituito con dusklops) 2x Cosmog. (Momentaneamente Sostituito con Duskull) 1x Pidgeot EX 1x Mega Pidgeot EX 1x Sudowoodo (S.L. Guar.Nasc. con Blocco Stradale) 1x rufflet 1x Braviary(N.B. Glac. Plas. Con Grandala che fa tipo Elisio) ------- 1x Legame Mentale con Pidgeot 1x Cintura FuriaLotta 1x Recluta Team Flare 1x Posta Allenatori 2x Sciarpa Salvagente 1x Ultra Ball 1x PietraLieve 1x Prof.Platan\Prof.Essa Aralia 2x N 2x Pkmn Fan Club 1x Elisio (non 2x perché c'è Braviary) 1x Ponte FrecciaLuce ---------- 2x Energia Incolore Doppia 1x Energia Plasma 1x Energia Arcobaleno 1x Energia S. Mistero 3x Energia Lotta (casomai Il pkmn Attivo è Sudowoodo) 16x Energia Psico Dite che questo mazzo è buono si deve Modificare?mene consigliate uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 11 minuti fa, Gianfry444 ha scritto: Ciao ,da poco ho iniziato a giocare con le carte Pokémon(Prima le collezzionavo) e mi volevo fare consigliare un mazzo.io ne ho creato uno con Qualche carta che avevo,ma collezionando le non ne ho ripetute quindi ho fatto un mazzo senza molte carte ripetute,velo scrivo qui sotto: 1x Espeon GX 2x Eevee (uno di S.L.con Evo.energetica e uno di HSSP con Cerca famiglia) 1x Mewtwo EX 3x Nidoran maschio 2x Nidorino 1x NidoKing(Evoluzioni) 1x NidoKing Turbo 1x Lunala GX (momentaneamente Sostituito Con DuskNoir GOLD) 2x Cosmoem (momentaneamente Sostituito con dusklops) 2x Cosmog. (Momentaneamente Sostituito con Duskull) 1x Pidgeot EX 1x Mega Pidgeot EX 1x Sudowoodo (S.L. Guar.Nasc. con Blocco Stradale) 1x rufflet 1x Braviary(N.B. Glac. Plas. Con Grandala che fa tipo Elisio) ------- 1x Legame Mentale con Pidgeot 1x Cintura FuriaLotta 1x Recluta Team Flare 1x Posta Allenatori 2x Sciarpa Salvagente 1x Ultra Ball 1x PietraLieve 1x Prof.Platan\Prof.Essa Aralia 2x N 2x Pkmn Fan Club 1x Elisio (non 2x perché c'è Braviary) 1x Ponte FrecciaLuce ---------- 2x Energia Incolore Doppia 1x Energia Plasma 1x Energia Arcobaleno 1x Energia S. Mistero 3x Energia Lotta (casomai Il pkmn Attivo è Sudowoodo) 16x Energia Psico Dite che questo mazzo è buono si deve Modificare?mene consigliate uno Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianfry444 Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Prima di tutto non è un bene avere troppi pkmn diversi, in nessun mazzo. Poi ci sono troppe energie. Ti lascio la lista di un mazzo forte per farti un'idea: E' un deck che l'avevano in moltial mondiale di quest'anno. Tutti gli altri deck, con carte diverse, hanno questa quantità di energia (circa) e pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.