Liuk Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Un negozio della popolare catena statunitense Best Buy ha rivelato le immagini della Collector's Edition di Sonic Mania per Nintendo Switch! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Da quanto non vedevo una notizia del genere riguardo al porcospino blu su questo sito :3 Ciò non può che rallegrarmi E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Warmachine e Poseidon100 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 33 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Da quanto non vedevo una notizia del genere riguardo al porcospino blu su questo sito :3 Ciò non può che rallegrarmi Sei un fan di Sonic!!!! yuppie E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 22 minuti fa, TheDoctor ha scritto: Sei un fan di Sonic!!!! yuppie Certo :3 E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Stupenda, veramente bella!!! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, TheDoctor e Andre1811 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 1 ora fa, Andre1811 ha scritto: Certo :3 Comprerai la collector's ? Io non lo sò..mi sà che esiste solo in versione usa. Penso mi accontenter della versione digitale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 (modificato) Non vedo ora del game esce martedì .. Modificato 11 agosto, 2017 da Ghost_rider85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 (modificato) 14 ore fa, TheDoctor ha scritto: Comprerai la collector's ? Io non lo sò..mi sà che esiste solo in versione usa. Penso mi accontenter della versione digitale... N0pe,Gamestop Italia sembra aver trapelato la versione fisica per Switch.Mi sa che prenderò quella Spoiler anche se AL MOMENTO non ho una Switch e aspetto un calo di prezzo che non avverrà prima del 31 febbraio duemilaventordici EDIT:Ieri un tizio ha ricevuto in anticipo il codice del gioco e lo ha streamato,in internet ora ci stanno un sacco di spoiler sulla trama e i livelli,quindi state all'erta e tenete duro fino al 15 Io ho fallito e mi sono spoilerato l'atto 2 di una certa zona D: Modificato 11 agosto, 2017 da Andre1811 E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 ora fa, Andre1811 ha scritto: N0pe,Gamestop Italia sembra aver trapelato la versione fisica per Switch.Mi sa che prenderò quella Nascondi contenuto anche se AL MOMENTO non ho una Switch e aspetto un calo di prezzo che non avverrà prima del 31 febbraio duemilaventordici Misa che la versione fisica è un errore di GS, almeno stando a quanto ho letto su parecchi forum e gruppi :/ Capisco beh dai, tenete duro..prima o poi un taglio di prezzo o un gigasconto arrivano! 1 ora fa, Andre1811 ha scritto: EDIT:Ieri un tizio ha ricevuto in anticipo il codice del gioco e lo ha streamato,in internet ora ci stanno un sacco di spoiler sulla trama e i livelli,quindi state all'erta e tenete duro fino al 15 Io ho fallito e mi sono spoilerato l'atto 2 di una certa zona D: Meh, allora farò meglio a evitare alcuni gruppi e video :x io ho visto in anteprima solo quelli pubblicizzati con dei trailer E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 ore fa, TheDoctor ha scritto: Capisco beh dai, tenete duro..prima o poi un taglio di prezzo o un gigasconto arrivano! Speriamo,mi sono pure lasciato sfuggire il no iva di Unieuro e Mediaworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 cmq anch'io sn fan di Sonic,ma non ditemi che sono solo io che sapevo già dell'esistenza di questa edizione speciale!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati