Vai al commento



Trapelata la Collector's Edition di Sonic Mania per Nintendo Switch


Liuk

Post raccomandati

14 ore fa, TheDoctor ha scritto:

 

Comprerai la collector's ? Io non lo sò..mi sà che esiste solo in versione usa. Penso mi accontenter della versione digitale...

N0pe,Gamestop Italia sembra aver trapelato la versione fisica per Switch.Mi sa che prenderò quella

Spoiler

anche se AL MOMENTO non ho una Switch e aspetto un calo di prezzo che non avverrà prima del 31 febbraio duemilaventordici:moonmoon:

EDIT:Ieri un tizio ha ricevuto in anticipo il codice del gioco e lo ha streamato,in internet ora ci stanno un sacco di spoiler sulla trama e i livelli,quindi state all'erta e tenete duro fino al 15;)

Io ho fallito e mi sono spoilerato l'atto 2 di una certa zona D:

Modificato da Andre1811
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andre1811 ha scritto:

N0pe,Gamestop Italia sembra aver trapelato la versione fisica per Switch.Mi sa che prenderò quella

  Nascondi contenuto

anche se AL MOMENTO non ho una Switch e aspetto un calo di prezzo che non avverrà prima del 31 febbraio duemilaventordici:moonmoon:

 

Misa che la versione fisica è un errore di GS, almeno stando a quanto ho letto su parecchi forum e gruppi :/
Capisco beh dai, tenete duro..prima o poi un taglio di prezzo o un gigasconto arrivano!

 

1 ora fa, Andre1811 ha scritto:

 

EDIT:Ieri un tizio ha ricevuto in anticipo il codice del gioco e lo ha streamato,in internet ora ci stanno un sacco di spoiler sulla trama e i livelli,quindi state all'erta e tenete duro fino al 15;)

Io ho fallito e mi sono spoilerato l'atto 2 di una certa zona D:

 

Meh, allora farò meglio a evitare alcuni gruppi e video :x io ho visto in anteprima solo quelli pubblicizzati con dei trailer
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TheDoctor ha scritto:

Capisco beh dai, tenete duro..prima o poi un taglio di prezzo o un gigasconto arrivano!

Speriamo,mi sono pure lasciato sfuggire il no iva di Unieuro e Mediaworld:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...